Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che ? accettata...? una Carta di Credito VISA...il problema ? che paghi 1? ogni operazione, mentre con il Bancomat il self service e, genericamente, i POS, sono gratuiti...
Boh, io ho tentato una volta e non potevo pagare con la postepay
Certo che ? accettata...? una Carta di Credito VISA...il problema ? che paghi 1? ogni operazione, mentre con il Bancomat il self service e, genericamente, i POS, sono gratuiti...
anche sui pagamenti POS nei negozi e acquisti online????
Uno perde la mattina per attivare una carta al telefono?**** ho immasso dati vecchia, dati nuova, mia data di nascita... attivamela in automatico e basta deficiente... tanto pi? che vengono mandate con raccomandata... mica spedite a caso che uno te la ciula..
Io le poste le odio Dav... con tutto me stesso... svolta solo chi ci entra a lavorare... non fanno un caxxo e lavorano 6 ore.... ho un'amico che fa il postino con lo scooter, prende 1300 euro al mese e sta sempre in malattina e/o in ferie... 6 ore al giorno... no comment!
anche sui pagamenti POS nei negozi e acquisti online????
No, non c'? nessuna commissione
L'euro si paga per ricaricarla in ufficio postale oppure per prelevare, tra le ricaricabili esistenti ? sicuramente la pi? comoda ed economica.
Comment