Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga io ascolto la radio dalla mattina alla sera ma sotto natale quanto ? bello sentire le canzoni natalizie... sia nuove che vecchie.. Lenon e company....mi mette di buon umore belissimo
Questa ? la mia preferita!
Peccato che in ufficio con i colleghi merdosi che mi ritrovo non posso portarmi la radio recupero quando sono solo soletto in filiale, e i clienti apprezzano
Mah... non ? che li invoglia. Ma almeno mentre aspettano sentono la radio, e poi diciamolo... anche per questione di privacy!
Infatti se in sala d'attesa c'? un po' di musica sentono meno i discorsi tra impiegato e cliente allo sportello.
E in pi? a me passa meglio la giornata.
BASTAAAAAAAAAAA.......FINITELA DI SPAMMAREEEEEE......io il Natale lo odio.......basta chiudo questo post.............................................. .................................................. ......................................... .................................................
Scherzoooo ragazziiiiiii.....
BASTAAAAAAAAAAA.......FINITELA DI SPAMMAREEEEEE......io il Natale lo odio.......basta chiudo questo post.............................................. .................................................. ......................................... .................................................
Scherzoooo ragazziiiiiii.....
.......Noooooo....Leo ok ok ok.......? bellissimo sentire le canzoncine di Natale.....che bella l'aria natalizia.... .................................................. .................................................. ..................... ................................ ............................ .................................................. ..............
TI sei montato la testa... ora ogni post scrivi che lo chiudi... non si fa.... non si fa.......
Torna fra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
( scherzo n?!!!!!)
.....Okkkkkkeeeeeeeeiiiiiiii vaaaaaaaaaaa beeeeeneeeeeee........2000 messaggi segati alla Ale....
hihihihih scherzo Aleeee......ok ok...torner? in me.....devo riuscire a trovare la dimensione seria che avevo una volta..... ........
Comment