Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima, il nuovo giocattolo del Magazine!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah per?.. in effetti meglio iniziare subito col passo giusto.. ma i biglietti della lotteria servono anche a questo?Se si ne prendo una decina anche io.. dai che non vedo l'ora di vederti grattare di nuovo il ginocchio..

Posso chiedere a un amico che ha un grosso negozio di informatica se vi d? una mano se non esce nulla con diesseweb... eh?

Comment

• Font Size
      urca!!!!che gran bel pezzo di macchina fotografica.....mamma mia....splendida davvero!!!non vedo l'ora di vedere le foto che fa!!!!grandi ragazzi!!!!!

Comment

• Font Size
        azzzzzz compliments per l'acquisto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Gran gran gran gran pezzo di fotocamera....

APPROVO

Comment

• Font Size
            io e la fotografia siamo 2 realt? diametralmente opposte!...NON CI CAPISCO UN CAVOLO!

Comment

• Font Size
              Io ci studier?.. cmq. se gi? l'attrezzatura ? buona ? un passo avanti..

Comment

• Font Size
                Io non ci capisco una mazza di queste cose qui..... La mia macchina fotografica deve far le foto e risolver le cazzate che combino io....
                Vedremo i risultati

Comment

• Font Size
                  se vedi la mia... mi prende a schiaffi!

Comment

• Font Size
                    Abb?, ma se vogliamo iniziare a fare il magazine con foto decenti... ci serve, no?A novembre la ordino..

Comment

• Font Size
                      ecco la mia :

Comment

• Font Size
                        Si insomma.. se ci si becca io foto non ve ne faccio.... Vi posso modificare il OS mettendone di modificati ma far le foto con quelle stramberie no.... io son ancora all'usa e getta

Comment

• Font Size
                          azz che macchina, il meglio del mercato immagino! Grandi scoop con questa!

Comment

• Font Size
                            Doc.. allora fai qualce foto della tua che facciamo una bella recensione col tuo aiuto..

ale.. visto che prendiamo.. non ? la pi? costosa.. ma prezzo/qualit? ? buono..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Johnny, si eravamo indecisi tra un ovetto Kinder e questa... le foto per caricarle non c'? problema.. ? scaricarle.. cmq. per la prova del 999 e del 636 dovremmo averla..
                              con l'ovetto kinder ci sarebbe il problema della scadenza......non ? bello lasciar deteriorare una cos? buona creazione a base di cioccolato....
                              :P

cmq proprio un bel oggettino!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                super CCD... ovvero quasi il doppio dei normali CCD... 6,3=12,6 Mpixel...

ma il bello sembra l'ottica... importante come la marmitta nei due tempi!

Comment

X
                                Working...
                                X