Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dalle indagini svolte dai carabinieri della compagnia di Capua ? guidata dal capitano De Resi ? sarebbe stato accertato che al momento dell?impatto il bolide viaggiava a circa 200 chilometri. Nel cambio era innestata la quinta velocit? e il contagiri segnava oltre sei mila giri al minuto. Una condizione di guida ritenuta dalla Procura irresponsabile, anche in considerazione del tratto di strada.
Dalle indagini svolte dai carabinieri della compagnia di Capua ? guidata dal capitano De Resi ? sarebbe stato accertato che al momento dell?impatto il bolide viaggiava a circa 200 chilometri. Nel cambio era innestata la quinta velocit? e il contagiri segnava oltre sei mila giri al minuto. Una condizione di guida ritenuta dalla Procura irresponsabile, anche in considerazione del tratto di strada.
Be sicuramente piano non andava..ma occhio che i giornalisti ne sparano di palle pur di fare il titolo che desti attenzione
Cmq apparte tutta la tragedia e le discussioni... Ste Ferrari cosa sono solide? Fa un frontale a 200 e pi? all'ora e se ne esce con un graffio. Resta il fatto che ? un emerito deficente e pagher? per tutta la vita per questo errore.
Condannato quindi a prescindere perch? guidava una Ferrari e andava sicuramente sopra i limiti di velocit?? Non mi pare che la costituzione preveda accuse e giudizio in base al mezzo che si guida. In un impatto a pari velocit? tra una Clio e una Ferrari, secondo voi chi avr? sicuramente la peggio? Magari sto porello, colpevole solo di aver comprato una Ferrari e di viaggiare un p? spedito, ? stato coinvolto nella sbandata della Clio che viaggiava magari sugli 80-100kmh e che sull'acqua ha sbandato (chiaramente la tenuta delle due auto, a pari velocit? a pari fondo ? a favore della costosissima Ferrari) andando ad invadere la corsia opposta e incontrando la berlinetta dell'imprenditore.
Qui a prescindere, giornalisti compresi, si ? gi? trovato e condannato il colpevole...
Io aspetterei di conoscere la verit? prima di emettere sentenze.
I limiti di velocit? li hanno inventati apposta eh... Mica per fare le multe... A parte il fatto che se il tipo non si ? fatto male ? SOLO perch? ha avuto una botta di culo...
Andava oltre i limiti, ergo per il codice ? colpa sua, punto...
Io ste cose le ho vissute sulla mia pellaccia, non ho ammazzato nessuno, ma mi sono pigliato le mie responsabilit? del caso...
Se fai una cazzata la colpa ? tua, mica poverino e poverino...
Condannato quindi a prescindere perch? guidava una Ferrari e andava sicuramente sopra i limiti di velocit?? Non mi pare che la costituzione preveda accuse e giudizio in base al mezzo che si guida. In un impatto a pari velocit? tra una Clio e una Ferrari, secondo voi chi avr? sicuramente la peggio? Magari sto porello, colpevole solo di aver comprato una Ferrari e di viaggiare un p? spedito, ? stato coinvolto nella sbandata della Clio che viaggiava magari sugli 80-100kmh e che sull'acqua ha sbandato (chiaramente la tenuta delle due auto, a pari velocit? a pari fondo ? a favore della costosissima Ferrari) andando ad invadere la corsia opposta e incontrando la berlinetta dell'imprenditore.
Qui a prescindere, giornalisti compresi, si ? gi? trovato e condannato il colpevole...
Io aspetterei di conoscere la verit? prima di emettere sentenze.
l'ho scritto 2 pagine indietro e anche in un'altro post... ma caro il mio alem purtroppo DDG ? lo specchio della societ?...
serve un mostro ad ogni costo,giustizia sommaria per mettersi la coscienza a posto,finito di condannare in appello il malcapitato uno pu? scendere le scale prendere la moto e fare due penne che tanto per oggi la dose di benpensiero la ha data...
I limiti di velocit? li hanno inventati apposta eh... Mica per fare le multe... A parte il fatto che se il tipo non si ? fatto male ? SOLO perch? ha avuto una botta di culo...
Andava oltre i limiti, ergo per il codice ? colpa sua, punto...
Io ste cose le ho vissute sulla mia pellaccia, non ho ammazzato nessuno, ma mi sono pigliato le mie responsabilit? del caso...
Se fai una cazzata la colpa ? tua, mica poverino e poverino...
ma tu sai come stava camminando l'altra macchina? perch? se sul limite 50 andava a 60 allora ? un concorso di colpa,le cinture le avevano allacciate?stavano al cellulare?le mani le avevano entrambe sul volante?
non spariamo caxxate su colpe o non colpe... qui mi pare che NESSUNO possa permettersi di esprimere giudizi perch? NESSUNO HA GLI ELEMENTI...
per cortesia non comportiamoci come un branco di caproni che belano all'unisono...
da io mi chiedo...ma ci credete che andasse a 200 all'ora??
cosa succede quando saltate con la moto?? improvvisamente in un nanosecondo il motore passa dallo spingere a medi giri ad urlare...se il errari ha alzato il culo nel botto ? normale che sia schizzato a 6000 giri...magari a causa del colpo l'imprenditore ha anche affondato il piede sul gas no??
son sempre pi? shokkato... meglio che lascio sta discussione v?...
da io mi chiedo...ma ci credete che andasse a 200 all'ora??
cosa succede quando saltate con la moto?? improvvisamente in un nanosecondo il motore passa dallo spingere a medi giri ad urlare...se il errari ha alzato il culo nel botto ? normale che sia schizzato a 6000 giri...magari a causa del colpo l'imprenditore ha anche affondato il piede sul gas no??
son sempre pi? shokkato... meglio che lascio sta discussione v?...
Quindi stai dicendo che questo col ferrari, era in 5? Marcia tranquillo, e quando ha impattato visto che gli si ? alzata il dietro ha premuto anzich? il freno per schivarla L'ACCELERATORE e l'ha portata a 6000 giri ed il contaKM a 200 km/h?
Boh guarda preferisco credere che i giornalisti abbiano detto una CAZZATA giusto per fare polemica....
anzi, a legger come descrivi preferisco credere che la madre e la figlia col monovolume abbiano tagliato la strada al povero ferrari....
sono ALLIBITO...
Io di solito se salto con la moto, cosa rarissima e se accade ? perch? prendo un dosso FORTISSIMO di certo L'ULTIMA COSA che faccio e' quella di tenere APERTO...
quello in ferrari sicuramente era un santo e secondo me le due nell'altra macchina, una stava al cellulare e guidava dal sedile passeggero mentre l'altra si truccava, mentre sfrecciavano a 150km/h
Mah.....io di gente morta per colpa di altri ne ho raccolta anche troppa purtroppo...e l'assassino si salva sempre perch? procede sempre a 50 all'ora, ? con il botto che la macchina si alza e il contagiri e il tachimetro schizzano a 150/180 ecc.....Mah
Comment