....fino all'ora di pranzo??? ragazzi su postate che senno qui in ufficio il tempo non mi passa... mi sono gi? sparato 4 caff? , 5 cioccolatini e 2 pastarelle.... se non vi date una mossa ad alietare la mia mattinata comincio con i biscotti di natale della mia segretaria...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che cavolo faccio...
Collapse
X
-
Leo ma dimmi una cosa......ma ti mangi solo i biscottini di natale della segretaria??.....
.....ops.......scherzo Leooooo.....
-
Auz!!! max se la mia miss legge... son guai..Originally posted by erreuno74Leo ma dimmi una cosa......ma ti mangi solo i biscottini di natale della segretaria??.....
.....ops.......scherzo Leooooo.....

Sai che io sono puro e casto nella mia vit? c'? solo una donna...
Comment
-
Originally posted by nexsus
Auz!!! max se la mia miss legge... son guai..
Sai che io sono puro e casto nella mia vit? c'? solo una donna...

....Hai ragione Leo......ma la tua miss lo sa che io scherzo....e lo sa che tu la tradisci solo con me e con bobo.....
Comment
-
Azz!!! la chat ? troppo spudorata oggi.. ci sono tutti i grandi boss .. magari pi? tardi na tonda la faccio in chatt...Originally posted by NorrisSe non hai un cavolo da fare vieni in chat che facciamo 4 chiacchere
Comment
-
Ok allora corro da te...Originally posted by nexsusE' sposata e molto devota al marito...Originally posted by zoomOk allora vengo io dalla tua segretaria..

ma nn per te ma per la segretaria..
io nn sono mica geloso..
Comment
X

Comment