Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I giudici dov'erano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    verissimo
    Allora paghiamo gli uni per non far una fava e gli altri pure cos? fan danni comunque

Ottima prospettiva

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Allora paghiamo gli uni per non far una fava e gli altri pure cos? fan danni comunque
      la cosa corretta sarebbe tagliare il flusso di denaro che transita dallo Stato Italiano verso quello Vaticano, ma e' (purtroppo) pura illusione

Comment

• Font Size
        brava madda..VERAMENTE il mio plauso e abbraccio pi? sincero
        fossi io un'autorit? te ne darei 1000 da gestire e instradare sotto di te a fare il tuo lavoro...
        dietro l'acqua cheta ci son le rocce dell'everest!
        con dedizione e prefessionalit?, super partes ma anche tanto tanto non quantificabile amore per la vita.
        altro che le suore e i preti.

mi spiace che tu debba combattere ogni giorno con la burocrazia, i tempi di Ulisse e tanta schifezza..
        ma il loro odio alimenta le tue gioe e le tue vittorie..

al lupo, al lupo:
        ipocriti in arrivo! U.U

riguardo la vicenda c'? poco da dire.. se non che quelli sono dei folli e vanno curati loro per primi
        e i bambini non dovevano essere pi? con loro.. da m?... !
        pora creaturina innocente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          io ho studiato dai salesiani e ne sono uscito "lievemente" anticlericale
          ho trovato l'inghippo di cosa ci accomuna, zio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            eh no: anche su questo c'e' qualcosina da dire
            l'avversare una corretta educazione sessuale nelle scuole, in quanto contraria alla dottrina cattolica (notoriamente contraria a mezzi quali il preservativo per evitare nascite indesiderate), porta a situazioni quali quella quella africana: masse enormi in preda a indigenza e carestie

se non poi mantenerli, i figli non li fai
            punto
            Si ma che c'entra ?

Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              Se hai una differente opinione parliamone,non c'? problema...fare commenti ironici in questo caso non aiuta molto purtroppo.
              Io dico semplicemente che fare un figlio comporta diverse (molte) responsabilit?...

Se dovessi fare un figlio...vorrei dargli tutto il bene di questo mondo...se non ho un tetto sopra la testa e non ho un lavoro per comperare da mangiare...sono nella merda. Se la mia compagna ? nella stessa situazione...siamo in un oceano di merda.

L'ultima cosa a cui vado a pensare ? fare il terzo figlio,se non sono neanche in grado di occuparmi degnamente del primo.

parole sacrosante

Comment

• Font Size
                Ma state scherzando?? 20.000 € all'anno per dare un' educazione seria a un bambino sarebbe uno spreco di soldi pubblici ??!??

Questo ? spreco di soldi pubblici:

Orazio Bonaccorsi, prete trentacinquenne in servizio presso la curia romana e nipote di un boss mafioso, è indagato dalla direzione distrettuale antimafia di Catania per truffa. Suo padre Antonino ha infatti ricevuto quasi 600.000 euro dalla Regione Sicilia per un impianto ittico mai realizzato: 250

http://festival_vaticano.ilcannocchi...tipendiat.html

Potrei continuare per 100 pagine...
                Last edited by IntoTheSkY; 12-01-11, 10:14.

Comment

X
                Working...
                X