Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
brava madda..VERAMENTE il mio plauso e abbraccio pi? sincero
fossi io un'autorit? te ne darei 1000 da gestire e instradare sotto di te a fare il tuo lavoro...
dietro l'acqua cheta ci son le rocce dell'everest!
con dedizione e prefessionalit?, super partes ma anche tanto tanto non quantificabile amore per la vita.
altro che le suore e i preti.
mi spiace che tu debba combattere ogni giorno con la burocrazia, i tempi di Ulisse e tanta schifezza..
ma il loro odio alimenta le tue gioe e le tue vittorie..
al lupo, al lupo:
ipocriti in arrivo! U.U
riguardo la vicenda c'? poco da dire.. se non che quelli sono dei folli e vanno curati loro per primi
e i bambini non dovevano essere pi? con loro.. da m?... !
pora creaturina innocente.
eh no: anche su questo c'e' qualcosina da dire
l'avversare una corretta educazione sessuale nelle scuole, in quanto contraria alla dottrina cattolica (notoriamente contraria a mezzi quali il preservativo per evitare nascite indesiderate), porta a situazioni quali quella quella africana: masse enormi in preda a indigenza e carestie
Se hai una differente opinione parliamone,non c'? problema...fare commenti ironici in questo caso non aiuta molto purtroppo.
Io dico semplicemente che fare un figlio comporta diverse (molte) responsabilit?...
Se dovessi fare un figlio...vorrei dargli tutto il bene di questo mondo...se non ho un tetto sopra la testa e non ho un lavoro per comperare da mangiare...sono nella merda. Se la mia compagna ? nella stessa situazione...siamo in un oceano di merda.
L'ultima cosa a cui vado a pensare ? fare il terzo figlio,se non sono neanche in grado di occuparmi degnamente del primo.
Orazio Bonaccorsi, prete trentacinquenne in servizio presso la curia romana e nipote di un boss mafioso, è indagato dalla direzione distrettuale antimafia di Catania per truffa. Suo padre Antonino ha infatti ricevuto quasi 600.000 euro dalla Regione Sicilia per un impianto ittico mai realizzato: 250
Comment