Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con le altre lingue?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi con le altre lingue?

Raga vi ? mai capitato di fare figuracce assurde in vacanza?
    Azz!!! Lo ammetto io e l'inglese viaggiamo su 2 binari separati e nonostante continui a frequentare corsi e corsini proprio non mi entra in testa, quando viaggio con la mia miss spesso mi capita di non capire quello che mi viene detto e per non fare la figura dell'ignorantone sorrido e dico sempre yes...yes..

Una volta ero in Turchia con la miss, ed in albergo c'era un cameriere molto gentile "anche troppo" ...una sera si avvicina al nostro tavolo e comincia ad attaccare bottone, ad un certo punto comincio a non capire na mazza e sfodero il mio sorrisone e il mio fantastico yes...yes... poi mentre sorrido vedo la miss piegata dal ridere, il cameriere poi soddisfatto si allontana e la miss mi riassume brevemente quello che il tipo voleva da me... in poche parole voleva fare fichi-fichi ed io gli avevo anche detto di si... azz!!! international-Ricchione.

Voi numeri simili al mio mai capitati?

• Font Size
    ..yes yes...

Comment

• Font Size
      Non mi ? mai capitata una cosa del genere ma per ogni evenienza ti conviene stare zitto

Comment

• Font Size
        Nein!!

Sinceramente non sono per nulla poliglotta... ma all'occorrenza penso di sapermi arrangiare rispolverando i pochi insegnamenti scolastici.

Una volta che sai ESSEN TRINKEN FLIRTEN ... e EAT DRINK SLEEP FUCK sei a posto, no??

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          ..yes yes...
          Doc.. vedo che anche tu sei per il partito del yes.

Comment

• Font Size
            Beh anchio con le lingue straniere
            ho dei problemi..
            ma diciamo che pur nn capenso una mazza..
            evito sempre di rispondere..
            cos? evito magari brutte figure..

Cmq la tua di avventura ? fantastica..
            mi sono piegato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom
              Beh anchio con le lingue straniere
              ho dei problemi..
              ma diciamo che pur nn capenso una mazza..
              evito sempre di rispondere..
              cos? evito magari brutte figure..

Cmq la tua di avventura ? fantastica..
              mi sono piegato..
              Anche lui voleva piegarmi.. per fortuna che la miss l'inglese lo s? alla perfezione e mi evita le brutte situazioni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nexsus
                ..yes yes...
                si gli amici con cui sono stato all'stero lo sanno...parto in 4? a parlare e mi capiscono...poi quando mi rispondono...yes yes

Comment

• Font Size
                  Leo....... ...... I PENS CHE YES...... miiiii ho fatto tante figuracce che non immagini........non ti dico quando sono stato in messico che casini che facevo....tra l'ingelse lo spagnolo e il napoletano.....sono arrivato ad un punto che non sapevo pi? da dove venivo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nexsus
                    ..yes yes...
                    si gli amici con cui sono stato all'stero lo sanno...parto in 4? a parlare e mi capiscono...poi quando mi rispondono...yes yes
                    Azz!! ? li che ti freghi dai la parvenza di aver perfetta padronanza della lingua... poi rischi che un turco qualunque ti sodomizzi.

Comment

• Font Size
                      io uso l'inglese tutti i giorni per lavoro, non vi dico le cose che a volte sento uscire dalla mia bocca e mi accorgo che sono sbagliate ma le dico ugualmente...a volte perdo la connessione e la mia lingua va per conto suo...e mi sento in imbarazzo per quello che sta dall'altra parte che non capisce una mazza e mi chiede "can you repeat please..." aahahhaahahahahaha

forse ? meglio che faccia una visitina

Comment

• Font Size
                        altra cosa che faccio sempre...porcapaletta ? parlare ad alta voce in mezzo agli stranieri...tipo ma guarda questo quanto ? strano...mazza quanto sei brutto...e cose del genere per fare due risate con gli amici...puntualmente becco sempre l'italiano ...o peggio continuo quando sono in italia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74
                          Leo....... ...... I PENS CHE YES...... miiiii ho fatto tante figuracce che non immagini........non ti dico quando sono stato in messico che casini che facevo....tra l'ingelse lo spagnolo e il napoletano.....sono arrivato ad un punto che non sapevo pi? da dove venivo....
                          Azz!!! quando ero in Spagna per studi ero in camera con un veneto.. azz!!!! il suo Spagno-Veronese era na bomba lo capivano tutti

Comment

X
                          Working...
                          X