Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

universo femminile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

universo femminile

da sempre ci insegnano che le donne sono crature stupende, sensibili e "profonde" , che noi mashietti, troppo presi dalla loro "profondit?" e poco attenti a tutto il resto, non sappiamo cogliere le loro infinite sfumature. noi siamo i superficiali quelli scontati e loro delle creature troppo perfette per il nostro cervello primitivo.
    un caso emblematico di questa differenza cosi palese, ? rappresentato chiaramente dal tragicomico siparietto che io e la mia attuale dolce met? portiamo avanti da un p? di giorni, da quando lei, con voce soave ed occhi sognanti mi disse: "amore, per questo natale vorrei regalarti qualcosa che desideri veramente, qualcosa che non hai ma che ti piacerebbe avere. dammi qualche idea".
    "minkia" pensai io tra me e me, "se vuoi farmi felice, davvero felice, ma davvero davvero felice...perch? non mi regali il terminale in titanio per la mia nuova bimba?

in quell'istante la terr? trem?, il cielo si rabbui?. quel suo visino angelico si era trasformato pi? volte, assumendo espressioni tra la collera e il delirio perch? io, maschio rozzo ed ignorante non avevo capito un ca**o, non avevo colto il messaggio nascosto in mezzo alle sue parole, non avevo capito che un regalo ? qualcosa che io possa associare a lei e lei con uno stupido terminale in titanio non ha nulla a che vedere.

la conclusione della storia ? che oggi 22 dicembre io non ho ancora trovato niente, nessuna idea illuminata da poterle dare, ma in compenso sto cercando di sforzarmi, di capire quale legame c'? tra me ed il telefonino che le ho regalato (su sua precisa, dettagliatissima richiesta) e perch? lo stesso legame non pu? esistere tra lei ed un terminale in titanio.

• Font Size
    He he, le donne!!

Fantastiche creature che completano il nostro essere uomini, in molte cose!!

Purtroppo... come ti sei reso conto... uomini e donne viaggiano su lunghezze d'onda diversi, e forse ? per questo che c'? attrazione e completamento reciproco!

Comment

• Font Size
      O Signore...ma si deve sempre dirvi tutto?? :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by badfairy
        He he... a noi maschietti si. Siamo molto terra terra, i discorsi tra le righe spesso (ehm sempre) non li capiamo... ma non perch? non vogliamo, semplicemente perch? siamo maschietti

Comment

• Font Size
          io ho scoperto che i doni si dividono in pensieri se hanno valore inferiore ai 500 euri e regali se hanno un valore superiore ... poi dipende se la tua signora si accontenta di un pensiero o vuole un regalo.

Di pi? nin s?....

Comment

• Font Size
            Se non le va bene titanio puoi sempre chiedere il carbonio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Norris
              Vero scalda meno ed ? molto bello da vedere.. se non lo vuole tondo prendilo ovale che f? molto pi? racing...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nexsus
                io ho scoperto che i doni si dividono in pensieri se hanno valore inferiore ai 500 euri e regali se hanno un valore superiore ... poi dipende se la tua signora si accontenta di un pensiero o vuole un regalo.

Di pi? nin s?....
                Azz... che pensieri costosi Nex!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Norris
                  ti dir? che ci avevo pensato, magari era un problema di allergia. ci riprovo a san valentino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Originally posted by badfairy
                    He he... a noi maschietti si. Siamo molto terra terra, i discorsi tra le righe spesso (ehm sempre) non li capiamo... ma non perch? non vogliamo, semplicemente perch? siamo maschietti
                    E aggiungerei anche che nemmeno ci piacciono sti cavolo di messaggi nascosti!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nexsus

Di pi? nin s?....
                      grazie al cielo non ho di quesi problemi
                      qui la cosa tragica ? che sarebbe capace di spendere una fortuna per qualcosa tipo peluche gigante convinta che lo terrei accanto a me nel letto, cos? penso a lei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lizio
                        He he, le donne!!

Fantastiche creature che completano il nostro essere uomini, in molte cose!!

Purtroppo... come ti sei reso conto... uomini e donne viaggiano su lunghezze d'onda diversi, e forse ? per questo che c'? attrazione e completamento reciproco!
                        come hai ragione! le donne sono esseri meravigliosi che non hanno nulla di interessante da dire ma che lo dicono in modo stupendo :P

Comment

• Font Size
                          dico solo due cose:

1-auron qualsiasi cosa tu avresti risposto NON sarebbe andtaa bene di standard

2-se le donne la smettessero di dire farsi "subliminali" e dicessero apertamente cosa volgiono e poi prendersela se non capiamo sarebbe meglio no?

eheh in chiave ironica tutto ci? ma un fondo di verit? c'?....

Comment

• Font Size
                            beh l'associazione tra te e il telefonino che le hai regalato sotto suo dettagliatissimo desiderio ? che con quello lei potr? telefonarti sempre e sempre esserti vicino.....
                            Fatti regalare un telefono anche tu....magari uguale al suo.......

Comment

• Font Size
                              tipico comportamento da donnaaa...
                              quando le richieste materiali sono loro va tutto bene (gioielli, vestiti, telefonini, ecc, ecc).. quando sono nostre... apriti cieloooooo

Comment

X
                              Working...
                              X