Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gasolio sporco - auto bloccata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gasolio sporco - auto bloccata

    Vi ? mai capitato?

    Un amico di famiglia ha avuto un bel danno all'auto, si era fermato in autostrada a fare il pieno ed oltre che gasolio sporco era pieno di acqua nel serbatoio (auto di 1 anno).

    Io spesso faccio il pieno dove capita... speriamo bene... l'unica cosa che posso fare per tutelarmi ? pagare sempre e solo col bancomat, cos? ho la prova che il gasolio l'ho messo l?.

    Esperienze?

    i benzinai hanno o non hanno assicurazioni per cose simili?

  • Font Size
    #2
    Mio cognato auto seminuova 6.000 euro di danno per lo stesso motivo e benzinaio che non ne ha voluto sapere.
    E' andato in causa l'ha vinta , ma ancora neanche il becco di un euro e son passati 4 anni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? il gasolio ? unto e formato da acqua

      benza rulez


      apparte le cagate non ? il primo che sento che allunga il gasolio con l'acqua per farci i soldi....

      la sola tutela che conosco ? fare rifornimento in posti di fiducia

      Comment


      • Font Size
        #4
        i benzinai hanno un'assicurazione che li copre da questi problemi. Pensa che una mia collega ha fatto self con la verde la sera, il giorno dopo la macchina si ? fermata e ha scoperto che nella pompa della verde c'era il gasolio!. Tornata dal benzinaio ha trovato la fila di utenti con le fatture dei meccanici che chiedevano il rimborso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          la sola tutela che conosco ? fare rifornimento in posti di fiducia

          b? ma se paghi sempre col bancomat hai lo scontrino... io faccio cos?... infatti il posacenere della mia macchina ? pieno di scontrini


          dite che non funziona?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma se la fai sempre nello stesso posto e conosci il gestore ? meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              gi? sentito dire....in molti si giustificano dando la colpa ad "infiltrazioni"
              ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bratz View Post
                b? ma se paghi sempre col bancomat hai lo scontrino... io faccio cos?... infatti il posacenere della mia macchina ? pieno di scontrini


                dite che non funziona?
                anche io faccio lo stesso
                ma solo perch? non ho 50 euro con me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me capit? vicino all'uni, distributore nuovo...feci self service alla panda, pochi km e si ferm?, fortunatamente vicino c'era un meccanico...svuotato il serbatoio ci trovarono DI TUTTO...benza gasolio acqua... che ce voi fa...lo fanno lo fanno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    A me capit? vicino all'uni, distributore nuovo...feci self service alla panda, pochi km e si ferm?, fortunatamente vicino c'era un meccanico...svuotato il serbatoio ci trovarono DI TUTTO...benza gasolio acqua... che ce voi fa...lo fanno lo fanno

                    e non sei tornato indietro a dirgliene 4???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me ? capitato un sacco di tempo fa, avevo ancore il golfino... E il benzinaio ? pure amico mio...

                      Purtroppo quando i serbatoi sono vecchi e stanno per essere cambiati capita che vi siano infiltrazioni di acqua...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Foglio View Post
                        A me ? capitato un sacco di tempo fa, avevo ancore il golfino... E il benzinaio ? pure amico mio...

                        Purtroppo quando i serbatoi sono vecchi e stanno per essere cambiati capita che vi siano infiltrazioni di acqua...

                        e ti aveva ripagato quindi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          e ti aveva ripagato quindi???
                          Mi ha fatto il pieno gratis...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non capisco perch? sulle auto non mettano (magari come otional) i filtri separatori che invece si trovano sulle barche... si eviterebbero tanti possibili casini...

                            a meno che...

                            mi volete forse dire che un po' ci sperano???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq prendete tutti macchine che fanno meno di 10 con un litro e diventati intimi col benzinaio e vedrete che non succede

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X