Sciaoooo! visto che molti di voi qui sono provetti sciatori, qualcuno mi consiglia sull'acquisto di un paio di sci per me, sono alto 1.74 e peso 70 kg. Scio discretamente bene, solo che sono 4 anni che non pratico. Diciamo che vorrei uno sci facile, da slalom, non faccio fuoripista, e ovviamente essendo ligure non vorrei spendere un botto
diciamo il giusto!!! ogni consigli ? ben accetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su sci
Collapse
X
-
C'? gi? un 3rd con qualche consiglio...
si chiama cos?..."Sci Salomon"
Oppure buona lettura...http://www.skiforum.it/forum/showthr...t=40213&page=1
Last edited by joker72; 11-01-11, 16:18.
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
4 anni che non scii, ma prima cosa usavi? Sci vecchi o gi? carvin?Originally posted by mav68 View PostSciaoooo! visto che molti di voi qui sono provetti sciatori, qualcuno mi consiglia sull'acquisto di un paio di sci per me, sono alto 1.74 e peso 70 kg. Scio discretamente bene, solo che sono 4 anni che non pratico. Diciamo che vorrei uno sci facile, da slalom, non faccio fuoripista, e ovviamente essendo ligure non vorrei spendere un botto
Comment
-
perche' non li noleggi?????li danno quasi sempre nuovi e ti sanno anche consigliare.....poi se ti sono piaciuti li puoi acquistare ,trattando sul prezzo..bruccheOriginally posted by mav68 View PostSciaoooo! visto che molti di voi qui sono provetti sciatori, qualcuno mi consiglia sull'acquisto di un paio di sci per me, sono alto 1.74 e peso 70 kg. Scio discretamente bene, solo che sono 4 anni che non pratico. Diciamo che vorrei uno sci facile, da slalom, non faccio fuoripista, e ovviamente essendo ligure non vorrei spendere un botto
Comment
-
grazie brucche ma noleggiarli non mi conviene devo andare per sette domeniche a portare mia figlia al corso, mi conviene acquistarli!Originally posted by brucche View Postperche' non li noleggi?????li danno quasi sempre nuovi e ti sanno anche consigliare.....poi se ti sono piaciuti li puoi acquistare ,trattando sul prezzo..brucche
Comment
X

Comment