Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su sci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su sci

    Sciaoooo! visto che molti di voi qui sono provetti sciatori, qualcuno mi consiglia sull'acquisto di un paio di sci per me, sono alto 1.74 e peso 70 kg. Scio discretamente bene, solo che sono 4 anni che non pratico. Diciamo che vorrei uno sci facile, da slalom, non faccio fuoripista, e ovviamente essendo ligure non vorrei spendere un botto diciamo il giusto!!! ogni consigli ? ben accetto

  • Font Size
    #2
    C'? gi? un 3rd con qualche consiglio...


    si chiama cos?..."Sci Salomon"

    Oppure buona lettura...http://www.skiforum.it/forum/showthr...t=40213&page=1
    Last edited by joker72; 11-01-11, 16:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mav68 View Post
      Sciaoooo! visto che molti di voi qui sono provetti sciatori, qualcuno mi consiglia sull'acquisto di un paio di sci per me, sono alto 1.74 e peso 70 kg. Scio discretamente bene, solo che sono 4 anni che non pratico. Diciamo che vorrei uno sci facile, da slalom, non faccio fuoripista, e ovviamente essendo ligure non vorrei spendere un botto diciamo il giusto!!! ogni consigli ? ben accetto
      4 anni che non scii, ma prima cosa usavi? Sci vecchi o gi? carvin?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mav68 View Post
        Sciaoooo! visto che molti di voi qui sono provetti sciatori, qualcuno mi consiglia sull'acquisto di un paio di sci per me, sono alto 1.74 e peso 70 kg. Scio discretamente bene, solo che sono 4 anni che non pratico. Diciamo che vorrei uno sci facile, da slalom, non faccio fuoripista, e ovviamente essendo ligure non vorrei spendere un botto diciamo il giusto!!! ogni consigli ? ben accetto
        perche' non li noleggi?????li danno quasi sempre nuovi e ti sanno anche consigliare.....poi se ti sono piaciuti li puoi acquistare ,trattando sul prezzo..brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bladegreen View Post
          4 anni che non scii, ma prima cosa usavi? Sci vecchi o gi? carvin?
          Prima usavo gli sci di legno scherzo sciavo con gli sci vecchi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            perche' non li noleggi?????li danno quasi sempre nuovi e ti sanno anche consigliare.....poi se ti sono piaciuti li puoi acquistare ,trattando sul prezzo..brucche
            grazie brucche ma noleggiarli non mi conviene devo andare per sette domeniche a portare mia figlia al corso, mi conviene acquistarli!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao mav...da noi puoi noleggiarli x tutta la stagione a prezzi molto invitanti
              se proprio devi prenderli...io direi salomon,dynastar o atomic
              Last edited by kawafan; 11-01-11, 21:34.

              Comment

              X
              Working...
              X