Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

figuraccia/sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

figuraccia/sfiga

domenica sera ero in una discoteca a casale e me ne sono successe di tutti i colori..............
    prima una ragazza per colpa di un maleducato mi ha rovesciato un intero cocktail nella schiena e non solo....... poi stavamo facendo gli stupidi e sono caduta dalla schiena di un mio amico atterrando di faccia nella pista del locale ovviamente con tutta la gente che mi guardava e mi e' letteralmente caduto il top che figuraaaaaaaa in quel locale nn ci mettero' piu' piede!!!!!! infine usciamo dalla disco e ci troviamo una gomma bucata.........che sfiga!

A voi e' mai capitato di fare delle figuraccie????

• Font Size
    Re: figuraccia/sfiga

Originally posted by nuvola
    A voi e' mai capitato di fare delle figuraccie????
    si ma non cos? tante in una sera!!!!

Comment

• Font Size
      Figuracce?? capitano dai... di colpo imbarazzano ma poi bisogna riderci sopra!

Una delle mie:

Vialetto di casa... con il cross, parto in fondo, prima, seconda terza quarta quinta... a canna su una ruota (velocit? sui 90-100 all'ora)! Imbocco la viuzza che sale a casa mia... MACCHINA DEI MIEI IN MEZZO!!! sbatto gi? la ruota piantando il piede sul freno, scarto la macchina, finisco nei fiori e riesco QUASI a fermarmi prima del muro del garage, la ruota tocca il muro... e la mia parte intima ha percorso tutto il serbatoio strappando il tappo e mi sono trovato a cavallo del manubrio, con il casco che tocca il muro.
      Mi tolgo da quella posizione "siraccando" e... mio padre alla finestra che guarda!!!
      Non mi sono fatto niente, ma che figura di M!!!

Comment

• Font Size
        figuracce non me ne ricordo....ma sfiga si.....
        Tanti anni fa eravamo andati a ballare al Master....(sai dove ? vero?)
        Beh...usciamo dalla discoteca e qualcuno aveva tentato di rubare la macchina del mio amico.....serratura forzata e.....blocchetto dell'accensione manomesso....morale della storia non si riusciva a togliere il bloccasterzo.....abbiamo dovuto chiamare il carroattrezzi.....
        Un'altra volta al ritorno da una discoteca di Pavia.......si ? fuso il motore e abbimao aspettato l'ACI 4 ore.......ho anche litigato per telefono con la signorina che mandava i soccorsi........siamo arrivati a casa alle 10.30 e il fratello di Alem ? venuto a recuperarci a Tortona dopo aver fatto la notte al lavoro....

Comment

• Font Size
          ciao cuoricina si so dov'e' il master ci sono andata venerdi' sera a ballare latino americano!!!!!!

Comment

• Font Size
            Gran bella situazione...immagino l'imbarazzo...soprattutto quando ? caduto il top!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nuvola
              ciao cuoricina si so dov'e' il master ci sono andata venerdi' sera a ballare latino americano!!!!!!
              Ah....fa anche latino americano......pensavo facesse solo liscio....
              Per? il Master ai tempi era la discoteca pi? bella del basso Piemonte....io ci ho passato il pi? bel capodanno della mia vita.....1993/94.....e per 5 anni il sabato eravamo sempre l?...... che bei tempi.....

Comment

• Font Size
                siiii il mio amico mi tirava su e io continuavo a dirgli nooooo aspetta nooooo sono quasi nuda ma lui nn sentiva ahahahahah e mi ha tirata su lo stesso mamma miaaaa....

si adesso il venerdi' fanno latino e' veramente bello!!!!!se qualche sera decidi di venire al master fammelo sapere che ci vediamo!!!

Comment

• Font Size
                  ma eri senza reggisno? :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kike
                    Gran bella situazione...immagino l'imbarazzo...soprattutto quando ? caduto il top!!!
                    Macch? imbarazzo, he he, peccato non essere stato l? tra i presenti!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        La prossima volta ubriacati prima per benino sempre un'ottima scusa!
                        pensa magari a chi in un locale ballava sul banco e si esibiva con una frusta....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toz
                          La prossima volta ubriacati prima per benino sempre un'ottima scusa!
                          pensa magari a chi in un locale ballava sul banco e si esibiva con una frusta....
                          rif puramente casuale....

Comment

• Font Size
                            Una sera d'estate parcheggiai la macchina di fronte un nota e frequentatissima gelateria della citt?,al momento di andare via apro la macchina,inserisco la chiave nell'accensione e malauguratamente schiaccio il pulsante della chiusura porte sulla chiave...non l'avessi mai fatto:l'allarme ha iniziato a suonare in stile sirena di ambulanza e tutti li a guardare! Che figura di m....!

Comment

• Font Size
                              no no per fortuna avevo il reggiseno......

Comment

X
                              Working...
                              X