Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistaioli cecati: help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    infatti.....spendiamo millemila euro per caxxate per la moto e ci viene il braccino quando si tratta di salute.....mo' ti scrivo eccome
    beh, questo non ? spendere per la salute!
    spendere per la salute ? ben altro!
    ad esempio i 1000 euri che ho speso in fisioterapia dopo i botti dell'anno scorso!!!

Comment

• Font Size
      beh io li vedo sotto la stessa cosa, sempre soldi per il corpo umano sono...e non sono mai mal spesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by pialletto View Post
        Se posso essere d' aiuto io mi sono operato 8 mesi fa a Milano con l' intralasik( o i-lasik) . 2000 euro di operazione ma li rispenderei immediatamente!! Non ha prezzo vedere 12/10 ( si dodici decimi) ed essere libero da lenti e stanghette!!!
        Se volete piu info inviatemi pure un mp, sono a disposizione!
        pialletto pmemmizza anche me che c'? mia moglie interessata

Comment

• Font Size
          Io sempre occhiali . mi trovo benissimo e non mi danno affatto fastidio con il casco
          Montatura normalissima e lenti di medie dimensioni che nemmeno farlo apposta coincidono con il limite di visuale che mi da il casco xr1000 , infatti quando indosso il casco dopo pochi minuti nemmeno mi ricordo di avere gli occhiali

Comment

• Font Size
            eccomi!!! io mettevo lo scotch sul naso per fare spessore e non farli partire direzione visiera alla prima staccata!!!!

Comment

• Font Size
              guarda se puoi operati! mio padre si ? operato pi? di dieci anni fa, la spesa ? stata elevata all'epoca, ma per la salute i soldi non sono mai buttati via...

appena potr? mi operer? anch'io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                pialletto pmemmizza anche me che c'? mia moglie interessata
                Pm Inviato Benjo

Comment

• Font Size
                  pm inviati
                  Last edited by pialletto; 13-01-11, 14:54.

Comment

• Font Size
                    grazie mille

Comment

• Font Size
                      grazie Pialletto

Comment

• Font Size
                        s?, grazie

Comment

• Font Size
                          quoto un po' tutti...
                          lenti a contatto (non usare le giornaliere, sono meno buone delle 15nali o delle mensili, hanno solo il vantaggio di non rischiare di essere rovinate mettendole o togliendole oppure di non essere ben pulite, visto che le metti e le butti...oppure del prezzo se le usi molto di rado)
                          operazione (a seconda del difetto, da 1000 a 3000 euro)
                          occhiali giusti...devi provarli, ce ne sono che funzionano perfettamente e altri che non funzionano per niente (il tuo caso)...se hai bisogno di montature al limite fammi sapere che un paio te lo tiro fuori a prezzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            quoto un po' tutti...
                            lenti a contatto (non usare le giornaliere, sono meno buone delle 15nali o delle mensili, hanno solo il vantaggio di non rischiare di essere rovinate mettendole o togliendole oppure di non essere ben pulite, visto che le metti e le butti...oppure del prezzo se le usi molto di rado)
                            operazione (a seconda del difetto, da 1000 a 3000 euro)
                            occhiali giusti...devi provarli, ce ne sono che funzionano perfettamente e altri che non funzionano per niente (il tuo caso)...se hai bisogno di montature al limite fammi sapere che un paio te lo tiro fuori a prezzo...
                            ormai come lenti sopporto solo le giornaliere ultrapermeabili (? una questione di materiale) e a fine giornata sono incollate sugli occhi e incartapecorite!

per le montature devo trovare quella che pu? andare ma tu sei lontanuccio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pialletto View Post
                              Se posso essere d' aiuto io mi sono operato 8 mesi fa a Milano con l' intralasik( o i-lasik) . 2000 euro di operazione ma li rispenderei immediatamente!! Non ha prezzo vedere 12/10 ( si dodici decimi) ed essere libero da lenti e stanghette!!!
                              Se volete piu info inviatemi pure un mp, sono a disposizione!
                              senti....a sto punto mi hai incuriosito!
                              mandami le info, please!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabmamb View Post
                                ormai come lenti sopporto solo le giornaliere ultrapermeabili (? una questione di materiale) e a fine giornata sono incollate sugli occhi e incartapecorite!

per le montature devo trovare quella che pu? andare ma tu sei lontanuccio...
                                ma usi le lacrime artificiali?

Comment

X
                                Working...
                                X