Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...si trova a gratis sul web.......ovviamente come back up...
i soldi ricavati dalla vendita del dvd servono anche per aiutare il TT.
se siete amanti del TT compratevelo originale, non credo vi manchino 19,90euro.
chi fosse messo cosi' male mi contatti con un pm che glielo regalo io per natale, dopo aver visionato il suo 730.
se siete amanti del TT compratevelo originale, non credo vimanchi 19,90euro.
chi fosse messo cosi' male mi contatti con un pm che glielo regalo io per natale, dopo aver visionato il suo 730.
Se vuoi ti faccio vedere il conto in banca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno cha fa una copia a poco prezzo!!!!!!!!!!!!
mandami una fotocopia del tuo 730 dell'anno scorso e se sei messo cosi' male te lo regalo io.
mandami una fotocopia del tuo 730 dell'anno scorso e se sei messo cosi' male te lo regalo io.
Il problema purtroppo non ? il 730!!!!!! ma il mutuo che la ex moglie mi ha lasciato!!!!!!!!!!!!
? molto bello sempre di Mondocorse il dvd sulla NORTH WEST 200 edizione 2004, anche l? c'? il giro on board e una delle pi? adrenaliche gare classe 600 che abbia mai visto!!!! Imperdibile!!!!
se vogliamo dirla tutta c'e' anche il dvd ( o vhs) "Road Racing review 2004", con il resoconto delle principali gare su strada che ogni anno si svolgono in Gran Bretagna.
non parliamo poi del dvd "David Jefferies", 80minuti che rievocano la storia di questo immenso Pilota. miTTico David
se vogliamo dirla tutta c'e' anche il dvd ( o vhs) "Road Racing review 2004", con il resoconto delle principali gare su strada che ogni anno si svolgono in Gran Bretagna.
non parliamo poi del dvd "David Jefferies", 80minuti che rievocano la storia di questo immenso Pilota. miTTico David
kiaramente il top rimane sempre the king of the road.............
piu' emozionante di via col vento........
Comment