Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto pesate????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
l'oroscopo te lo puoi tenere... ho scoperto che se dico DAI CA**O DAI ogni giorno ? un giorno migliore..Originally posted by Bladegreen View PostSei tu quella dell'immagine?
Ok, ora per? dacci anche l'altezza e ti diremo il peso effettivo e se aggiungi 5 euro pure l'oroscopo del mese

non attento.. gi? detto
sono bassa 1,60
sono abbondante
e pure stronza e antipatica come avrai notato da solo... 'na merda in pratica..

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Postio prima di conoscere la memy 69 kili.....
adesso............80
eri troppo magroOriginally posted by benjofactory View Postio pesavo 69 per 1.88 ed ero asciuttissimo

e poi sei sempre che ti lamenti.....ti doveva capitare una che non sapeva cucinare poi ridevo...
sei cretinoOriginally posted by benjofactory View Postsono ciccione

non ? veroOriginally posted by Bladegreen View PostQuindi l'intento della memy ? farti diventare talmente pesante da non poterti pi? muoverti?
Geniale!

cmq tesoro stasera ti faccio fare attivit? fisica cos? non ti lamenti ok?
Comment
-
io dico 70kgOriginally posted by danystoner View Postl'oroscopo te lo puoi tenere... ho scoperto che se dico DAI CA**O DAI ogni giorno ? un giorno migliore..

non attento.. gi? detto
sono bassa 1,60
sono abbondante
e pure stronza e antipatica come avrai notato da solo... 'na merda in pratica..

Comment
-
Evita la rana e soprattutto il delfino... se riesci a fare pi? dorso per la schiena ? preferibile... poi dipende da che problemi hai... se fai stile cerca di respirare ambo le parti, magari ogni 3 o 5 bracciate...Originally posted by lucavor View Posta me ? venuto un po' di mal di schiena e il fisiatra mi ha consigliato di sedermi bene in primis...poi stile libero e dorso....ho bisogno di un'istruttore vieni tu :giulius

La postura da seduti ? importante, ma anche sempre, da in piedi... sempre insomma...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
50 minuti normalmente-55 se sono fiaccoOriginally posted by Everluk View PostB? non ? male!!!!
Bravo, complimenti!!!!

Quanto impieghi per 3000?
si, sono vecchioOriginally posted by Bladegreen View PostMa non hai 25 anni?

ero giustoOriginally posted by Memy87 View Posteri troppo magro
sei cretino
non ? vero
cmq tesoro stasera ti faccio fare attivit? fisica cos? non ti lamenti ok?

per l'attivit? fisica va pi? che bene
Comment
-
Per il nuoto, vai molto bene, ottimo!!!! generalmente a passo passeggio 1km lo si fa in 20 minuti...Originally posted by benjofactory View Post50 minuti normalmente-55 se sono fiacco
per l'attivit? fisica va pi? che bene
tu ci sei e mantieni la media... OTTIMO!!! 
Per l'attivit? che farai stasera... te l'ho scritto di l?... stanotte ti comprometti e con il primo colpo ne avrai 3 in una sola busta!!!
Comment
X

Comment