Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Albero presentissimo e addobbatissimo ...
Ovviamente in soggiorno... ma quest'anno c'? una novit?...? quello a fibre ottiche ...
...lo hanno preso anche i miei ...per? ? alto mezzo metro ....tu ce l'hai di 2 metri? a fibre ottiche?
Non ? 2 metri ... dovrebbe essere 1,20 se la memoria non fa cilecca...+ il sostegno arriver? a 1,40/1,50... poi l'ho messo su un basamento ... quindi diciamo che a vedersi sar? ca 1,60 ... e sotto ho messo un cesto con i regali da consegnare che nasconde tutto l'innalzamento ... purtroppo non ho una fotina... ... per? ? carino e... anch'io ho scelto gli addobbi blu e argento!!
Il mio e piccolino ma molto carino.... ? ancora quello che hanno comprato i miei quando il primo Natale che hanno fatto da sposati ( 1956 o gi? di l? )
Comment