Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da Enel ad Enel Energia "con l'inganno"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    leggete qui

    http://canali.kataweb.it/kataweb-con...-per-evitarle/

    Comment


    • Font Size
      #17
      sarebbe curioso confrontare le tariffe:
      Diciamo che sull'ultima bolletta di ho pagato un prezzo medio a kw (compreso di tasse accisa, iva ecc..) di circa 0.185 ?/kw.
      Considera che:
      - Quota fissa ? 1,34
      - Quota Potenza ? 0.4278/mese/Kw
      Energia Pura Casa (tariffa) 0.093 ?/kw

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ataddei View Post
        interessante
        era ora.....ma poi sar? effettivamente cos?....sperem

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me l hanno fatta peggio : mi hanno proposto la nuova fornitura elettrica, ho firmato il contratto ( in realt?l ha firmato ia madre perch? in quel momento ero al telefeno ) e solo dopo aver firmato, il promoter che ? venuto a casa per proporci il nuovo contratto ha selezionato anche l opzione per il gas !
          ma di questo non ci aveva detto nulla....ce ne siamo accorti solo quando abbiamo chiesto spiegazioni sul perch? non arrivavano pi? le bollette del gas

          Comment


          • Font Size
            #20
            qualsiasi contratto di luce e gas abbbiate consiglio di perdere 5 minuti al mese x comunicargli la lettura, cos? non possono inviarvi bollette con "lettura presunta" che guardacaso ? sempre esagerata.

            Questo vale nel caso dei vecchi contatori luce, coi nuovi fanno tutto loro automaticamente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Peppotto View Post
              Questo vale nel caso dei vecchi contatori luce, coi nuovi fanno tutto loro automaticamente
              ...si, peccato che "le buone abitudini" sono dure a morire, e quindi per incamerare qualche soldo in pi? arrivano le bollette con letture che neanche allo stadio di San Siro arrivano a consumare tanto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Tanto per dirvene uan di Enel ... a me hanno sparato un qualcosa come un conguaglio di oltre 20'000 euro ... pagare pena los tacco della corrente in officina .

                Cio? questi si accorgono nel 2010 che nel 2008 hanno sbagliato a conteggiare la corrente ?

                E' come se io mandassi una raccomandata ai miei clienti dicendo : "signori , ci siamo accorti che abbiamo fatto prezzi troppo bassi , pregasi versare 20000 euro entro 1 mese"

                Sta gente fa il bello ed il cattivo tempo coem vuole ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sono peggio die teloecom e vodafone..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    x fortuna che ci sono le autorit? competenti che controllano ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      agggggiornamento......vengo a scoprire solo ora, che mia madre stessa aveva chiamato solo per delle info sulla nuova tariffa.....ma ha chiamato direttamente ENEL...cio?, ha preso il numero dall'ultima bolletta......quindi PENSO che non ci sia il passaggio ad una nuova azienda.....o mi sbaglio????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        agggggiornamento......vengo a scoprire solo ora, che mia madre stessa aveva chiamato solo per delle info sulla nuova tariffa.....ma ha chiamato direttamente ENEL...cio?, ha preso il numero dall'ultima bolletta......quindi PENSO che non ci sia il passaggio ad una nuova azienda.....o mi sbaglio????
                        se ha chiamato il numero della bolletta, stai pure tranquillo che non ci sono problemi.... il problema ? se ti chiamano loro per fare offerte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma i controllori dove stanno??????? se un autista guida male un pulmann cosa si fa'? SI CAMBIA....qui abbiamo una massa di mangiapane a ufo che permettono di tutto e di piu'............meditate...meditate.......meditate ............invocano la stabilita' di governo,ma la stabilita' e' utile quando si agisce nella trasparenza ,nella correttezza,nella competenza......non e' che possono pretendere che il cittadino firmi una cambiale in bianco a loro dandogli il potere di andare avanti nell'approssimazione ,nella truffa,nell'incompetenza,in malafede ad libitum.........brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Tanto per dirvene uan di Enel ... a me hanno sparato un qualcosa come un conguaglio di oltre 20'000 euro ... pagare pena los tacco della corrente in officina .

                            Cio? questi si accorgono nel 2010 che nel 2008 hanno sbagliato a conteggiare la corrente ?

                            E' come se io mandassi una raccomandata ai miei clienti dicendo : "signori , ci siamo accorti che abbiamo fatto prezzi troppo bassi , pregasi versare 20000 euro entro 1 mese"

                            Sta gente fa il bello ed il cattivo tempo coem vuole ...
                            e' come l'asl di padova che chiede 400 euro a chi ha effettuato l'inseminazione artificiale pagando il ticket di 37 euro a distanza di qualche anno!!brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma mi dite la differenza sostanziale che ci sta tra ENEL DISTRIBUZIONE ed ENEL ENERGIA????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                ma mi dite la differenza sostanziale che ci sta tra ENEL DISTRIBUZIONE ed ENEL ENERGIA????
                                a giudicare da quello che ho letto,la differenza sta che se aderisci a enel energia,a parita' di servizio erogato,enel guadagna di piu'.brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X