Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN]domenica si rinnova il governo in trentino!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[TN]domenica si rinnova il governo in trentino!!!!

RAGAZZI DOMENICA ANDATE A VOTARE !!!! RICORDATEVIIIIIIIII!!!!!!
    E SE PER CASO NON SAPETE CHI VOTARE FATEMI UNA TELEFONATA CHE POSSO INDIRIZZARVI IO .....

• Font Size
    Speriamo che i trentini votino bene va.. che non si facciano infognare...

Comment

• Font Size
      Davide,
      figuriamoci cosa cambia se voti uno al posto di un altro
      Tanto le promesse non le sanno mai mantenere e dove sbagliano gli uni gli altri sbagliano al rovesci sono come quelli che interpretano la bibbia non ce n? uno che faccia una interpretazione "ecqua"

Comment

• Font Size
        Originally posted by LuciaStefy
        Davide,
        figuriamoci cosa cambia se voti uno al posto di un altro
        Tanto le promesse non le sanno mai mantenere e dove sbagliano gli uni gli altri sbagliano al rovesci sono come quelli che interpretano la bibbia non ce n? uno che faccia una interpretazione "ecqua"
        io invece penso che votare uno piuttosto che un altro sia sintomo di conoscenza del nostro territorio e di tutte le problematiche che ne fanno parte!
        Questo menefreghismo fa in modo che una persona venga governata non dalle sue idee e dai suoi obiettivi, ma da quello che capita ... io credo in una scelta perch? volgio far qualcosa per il trentino, credo in un cambiamento! E finch? voto uno o l'altro senza un criterio non potr? mai far nulla!!! non concordi?

Comment

• Font Size
          Non sono d'accordo dato che tutti promettono e poi fanno ci? che gli dicono gli altri
          Perch? noi possiamo votare chi ci interesserebbe ma se st? veramente dalla nostra parte(cittadini)gli tolgono la seggiola senza dirglielo e dircelo dalla sera alla mattina
          Vedi anche vecchie legislature nelle quali il governo ed il presidente da noi votati cadevano per maggioranza e disaccordi dell'intero parlamento
          Quindi chi prende la seggiola deve seguire dei parametri e delle regole interne dato che alla fine se si metesse contro alle giunte od ai parlamento riescono o tramite i vari sistemi di informazzione (giornali e televisivi)di metterlo adirittura in cattiva luce verso i suoi elettori
          Quindi non bisognerebbe cambiarne uno ma tutta la giunta od il parlamento in una sola volta e forse si otterrebbe qualche risultato ed i precedenti lasciarli a casa in modo da non poter influenzare le nuove canditature ed idee politiche

Comment

• Font Size
            appunto per questo vai a votare!!!! se vuoi cambiare qlc devi AGIRE e l'unico metodo di noi cittadini ? quello del voto

Comment

• Font Size
              Non credo di andar a votare.... son molto demoralizzato dal comportamento dei politici.... Non credo che uno che si piglier? 6000 euro dopo dieci anni s?di attivit? politica possa comprendere i reali problemi di chi si fa un mazzo tanto tutto il giorno.... Di chi quando antr? in pensione non sapr? come sbarcare il lunario.... No.. io la vedo ancora come un enorme magna magna....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bressa
                Di chi quando antr? in pensione non sapr? come sbarcare il lunario.... No.. io la vedo ancora come un enorme magna magna....

In effetti cercano la poltrona avendo qualche possibilit? solo per questi due motivi
                Per una sicurezza economica adesso ed in futuro per loro ? il colpaggio come quello che cerchiamo di fare noi con lotto,bingo,totocalcio,ecc....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LuciaStefy
                  Originally posted by bressa
                  Di chi quando antr? in pensione non sapr? come sbarcare il lunario.... No.. io la vedo ancora come un enorme magna magna....

In effetti cercano la poltrona avendo qualche possibilit? solo per questi due motivi
                  Per una sicurezza economica adesso ed in futuro per loro ? il colpaggio come quello che cerchiamo di fare noi con lotto,bingo,totocalcio,ecc....
                  io penso che politici che prendono la poltrona sono di due tipi: gli arraffa soldi e quelli che ci credono veramente, ossia persone che seguono attivamente la politica fin dalla giovane et?, ? vero che non ? tutto oro quello che luccica, ma le persone serie esistono ancora!!!!

Comment

• Font Size
                    Paola evita la campagna elettorale qui dentro nn ? corretto e nemmeno legale.. parlane dopo le elezioni nn prima.

Comment

• Font Size
                      badfairy, non mi sembra che la Paola abbia fatto campagna elettorale, ma abbia solo detto una sacrosanta verit? e penso che sia libera di farci sapere la propria opinione!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by badfairy
                        Paola evita la campagna elettorale qui dentro nn ? corretto e nemmeno legale.. parlane dopo le elezioni nn prima.
                        se leggi correttamente io non ho espresso nessuna idea politica, non ho fatto campagna elettorale, e non ho detto in alcun modo qualsiasi cosa che portasse a ci?. Ho solo detto che secondo me per esprimere la propria opinione alla collettivit? si DEVE votare, non ho assolutamente detto CHI o COSA.

Comment

• Font Size
                          paolina,allora come sono andate le votazioni???

Comment

• Font Size
                            ho sguinzagliato un po di amici per i vari seggi del trentino per avere i risultati in tempo reale ... speriamo bene, so gi? che non vinceremo, ma sono sicura di un buon risultato!!!!! Per ora diciamo che galleggiamo, il miglioramente rispetto a 5 anni fa ? ottimo, specialemente in seggi dove prima non sapevano nemmeno chi fossimo!!!

Comment

• Font Size
                              queste elezioni...
                              concordo con il fatto che il voto sia un diritto/dovere...l'Italia ? democratica mica per nulla...ed ? ns diritto votare i ns rappresentanti (anche se diventa sempre + difficile poich? la politica comincia a sfumarsi un po' troppo a mio parere)ma cmq abbiamo il dovere di partecipare alle attivit? del ns Stato...mah...si vedr? come andremo avanti qui in regione.

Paoletta...penso che bad abbia scritto in proposito alla tua prima frase quando chiedevi di chiamare te per indirizzare la gente verso cosa votare qualora non sapessero che preferenza selezionare

Comment

X
                              Working...
                              X