Originally posted by nwaps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto pi? mitica...
Collapse
X
-
esatto...la mia faccettinaOriginally posted by AndreaRS250hhaa no OCCHIO NON VEDE, VIGILE NON MULTA!
beh io il gamma 500... stradale
ovvio che un gp sarebbe anche meglio... ma se bisogna rimanere coi piedi per terra...
se no mi accontento anche della nr oval piston
significava...pakkia se nn ti sgamano!!!
Comment
-
vero...a volte si paga il marchio...ma ? indubbia la tecnologia...e poi la scelta ? volta anche alla duttilit? del mezzoOriginally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by tozLa nuovissima K1200S
ma c+++o se costa
Per forza, ? da fighetti.
anche le italiane non sono certo economiche.....? una filosofia diversa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by toz
Infatti, non discuto assolutamente la tecnologia delle cose in genere, discuto e critico aspramente la gente ed il sistema che "fa diventare" fighetta una qualche cosa!
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by toz
Infatti, non discuto assolutamente la tecnologia delle cose in genere, discuto e critico aspramente la gente ed il sistema che "fa diventare" fighetta una qualche cosa! 
sono d'accordo,il sistema si chiama marketing e adesso va un sacco di moda
Comment
-
Non sarebbe la mia....Originally posted by mito22B? ma la AF1 con 3-400 euro te la puoi prendere..Originally posted by nwaps996 SPS
... oppure la mia mitica AF1 Futura 125 del 1990... ma quella ahim?... non torner? pi?.
e cmq di quelle del 90 (colore bianco/rosso/viola) non se ne trovano molte. E per rimetterle in sesto mi sa che ci vorrebbero altri TOT euro.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by toz
sono d'accordo,il sistema si chiama marketing e adesso va un sacco di moda 
Quelli del marketing son tutte personcine con la Smart e le Clarks! Dei froci da Buddha bar!
Comment
-
Saro allineato, ma anche io vorrei avere in garage una R7 e un gamma 500....stramitica, ho ancora nel sangue il ricordo di quando molto anni fa mi sono fatto una giirnata in giro sul mitico gamma
Cmq una pazzia l'ho gia fatta con l'R1 2004 quest'anno dato che dopo averla vista al salone sono andato immediatemente ad ordinarla (amore fulminante
) e non e' che potevo proprio permettermela
Cmq vabbe rpmai e' fatta e sono contento
Ciauu, PB
Comment
-
nn dimenticate la mitica nsr400 colorazione rothmans 3 cilindri due tempi...ho ancora il giubbotto sporco d'olio;-)
Comment
-
sono troppe le moto che ho sempre segnato ,sia italiane che jappe, e non saprei davvero quale scegliere.
La moto che mi ha impressionato di piu' cmq ? stata la nr750
, quindi a freddo scelgo questa.
poi vengono 916,rc45,r7,r1 '98( quella bianco-rosso, un sogno),gixxer 750,zx7-r,rs250 chesterfield...
Comment
X

Comment