Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i veri amici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MadMike top aBBuse
    Ho avuto sempre delle delusioni.
    Recentemente alcune anche inaspettate.
    I veri amici non esistono.
    Io sono il vero amico di me stesso.
    forse devi trovare quelli giusti.....superman non esiste
    non ? una critica ma un consiglio........

Comment

• Font Size
      Originally posted by toz
      E' vero, diciamo che quelli giusti, come dici tu, sono 3 e ce li ho dall'infanzia, o cmq da molto tempo. E quelli l? chi me li tocca.
      Altri "nuovi" sembravano giusti ma invece mi hanno deluso e si sono comportati all'opposto di un "amico". Ecco da cosa deriva la mia tristezza quando prendo un abbaglio!
      Eppure sono aBBastanza strunzo da sgamare a volo le caccole.................... segno che quelli erano maligni davvero.
      Ma dall'altra parte non si pu? mica usare la lente d'ingrandimento per ognuno che s'incontra!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toz
        E' vero, diciamo che quelli giusti, come dici tu, sono 3 e ce li ho dall'infanzia, o cmq da molto tempo. E quelli l? chi me li tocca.
        Altri "nuovi" sembravano giusti ma invece mi hanno deluso e si sono comportati all'opposto di un "amico". Ecco da cosa deriva la mia tristezza quando prendo un abbaglio!
        Eppure sono aBBastanza strunzo da sgamare a volo le caccole.................... segno che quelli erano maligni davvero.
        Ma dall'altra parte non si pu? mica usare la lente d'ingrandimento per ognuno che s'incontra!
        vero....mi sembra giusto concedere il beneficio del dubbio a tutti...se va male sfiga!

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          1 su 100... gli dici niente!!! Quasi impossibile da trovare...
          io pensavo di aver trovato amicizia ma invece mi son ritrovata a capire che non era cos?... ricapiter? spero...
          ....... sentite...... ho sono fortunata a palla......... io ho perso tutti gli amici
          perch? io con gli idioti mica ci sto bene....

quando sono arrivata qui su ddg.... non avevo amici (solo conoscenti!)...
          ora sono piena id amici.... e di amici VERI!

...... Allora.... li ho trovati tutti io.....

Sgas..... Movi..... PamyR1.... Verna.... Incubo e Miss.... Elix.... Mangus...
          Gio.... Ponte..... Dr.Ergal.... Free.... Sili...... e taaaaanti altri......

Quindi esistono eccome!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Gli amici veri esistono eccome.

L'unico problema ? ke si contano sulle dita di una mano.

"L'amicizia ? una virt? o s'accompagna alla virt?; inoltre essa ? cosa necessarissima per la vita. Infatti nessuno sceglierebbe di vivere senza amici, anche se avesse tutti gli altri beni (e infatti sembra che proprio i ricchi e coloro che posseggono cariche e poteri abbiano soprattutto bisogno di amici; infatti quale utilit? vi ? in questa prosperit?, se ? tolta la possibilit? di beneficare, la quale sorge ed ? lodata soprattutto verso gli amici? O come essa potrebbe esser salvaguardata e conservata senza amici? Infatti quanto pi? essa ? grande, tanto pi? ? malsicura). E si ritiene che gli amici siano il solo rifugio nella povert? e nelle altre disgrazie; e ai giovani l'amicizia ? d'aiuto per non errare, ai vecchi per assistenza e per la loro insufficienza ad agire a causa della loro debolezza, a quelli che sono nel pieno delle forze per le belle azioni. [...]"

Aristotele, Etica Nicomachea

Comment

• Font Size
              Originally posted by ale1000
              quando sono arrivata qui su ddg.... non avevo amici (solo conoscenti!)...
              Cosa dirti, speriamo bene, tante delle mie delusioni ed inculate derivano proprio dai web-amici.

Comment

• Font Size
                sn rari da trovare ma credo che ci siano!!!

Comment

• Font Size
                  parlate di amicizia e di amici di quando ne avete bisogno e non,gli amici sono quelle persone che rimangono accanto a te ad ascoltare il tuo silenzio... il dare e l'avere ?...roba da commercianti..ragazzi...l'amicizia non ha un dare e un avere,uno deve essere felice x quello che da,non per quello che si aspetta di ricevere.....

Comment

• Font Size
                    Ultimamente sono MOLTO disillusa sulle amicizie.. quindi non posso che concordare con MadMike top aBBuse..

Ho avuto sempre delle delusioni.
                    Recentemente alcune anche inaspettate.
                    I veri amici non esistono.
                    Io sono il vero amico di me stesso.
                    Ho pochissime amiche.. 4.. la pi? recente di 5 anni fa.. tutte le altre passano i 10 anni di reciproca sopportazione Oramai.. a parte queste.. dubito se ne aggiungeranno altre.. dopo le recenti delusioni ho deciso di staccare il bersaglio che mi sembrava di portare sulla schiena con scritto: pugnalate qui se non avete niente di meglio da fare.. Sto diventando molto pi? selettiva.. e, lo ammetto.. cattiva.

Comment

• Font Size
                      purtroppo dopo trentotto anni solo il mio gatto figli e roby

Comment

X
                      Working...
                      X