Devo smontare la ciclistica e rimontare la roba originale... e mi sa che se ne va dal mio garage..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse ho piazzato l'R1....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by mito22Mad.... ah.. si ma con passaggio compreso ovviamente....
Il passaggio per andarla a vedere e provare, dici???
Comment
-
se va avanti cos? ... il raffreddore...Originally posted by jobbasma cosa prenderai?
come da altri post, mito per un po rimarr? senza mezzo ( a meno che non mi sia perso qualche cosa..)
beh.. davide... approfitta del tempo che avrai per pensare a quale mostro dedicare le tue attenzioni per la stagione 2006 !!!!!
ci?
alberto
Comment
-
Cazz... peccato che non ho tempo per venir gi?, senn? una mano te la davo volentieri!!Originally posted by mito22Lizio... il fatto ? che pare la voglia in fretta casomai.. e devo sbattermi... e la ciclistica da solo non sono fisicamente in grado...
Lavoro... poi sabato ? Natale, domenica nisba e da luned? ancora lavoro.
Comment
X

Comment