Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto stradale... quale??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto stradale... quale??

    Ciao a tutti, stavo un p? fantasticando, causa un periodo un p? scarno di pistate mi piacerebbe tornare a fare qualche giretto in strada con gli amici.

    Attualmente ho una R1 2005 solo pista su cui ho perso il conto di quanti soldi ci ho speso. Su una moto stradale non li voglio spendere, al massimo se si trova qualche occasione gi? bombardata la vaglio.

    La vorrei non antica, diciamo dal 2006 in poi, SOLO 1000, ed entro un budget di massimo 7000 ? (ma se riesco a risparmiare non ? che mi dispiaccia visto che dovr? pagare 2000 bombe di assicurazione, *****!).

    Voi che carretta prendereste e perch??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MatteoFly View Post
    Ciao a tutti, stavo un p? fantasticando, causa un periodo un p? scarno di pistate mi piacerebbe tornare a fare qualche giretto in strada con gli amici.

    Attualmente ho una R1 2005 solo pista su cui ho perso il conto di quanti soldi ci ho speso. Su una moto stradale non li voglio spendere, al massimo se si trova qualche occasione gi? bombardata la vaglio.

    La vorrei non antica, diciamo dal 2006 in poi, SOLO 1000, ed entro un budget di massimo 7000 ? (ma se riesco a risparmiare non ? che mi dispiaccia visto che dovr? pagare 2000 bombe di assicurazione, *****!).

    Voi che carretta prendereste e perch??
    assicurazione a napoli eh..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by syd87 View Post
      assicurazione a napoli eh..
      Non mi ci far pensare che mi passa la fantasia!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sei un p? vago. Stradale per viaggi o per giretti?
        Nel secondo caso opterei per una Hypermotard o una SpeedTriple. Nel primo una SuperDuke o un guzzone tipo Griso.
        Se poi vuoi proprio una moto di rottura con la solopista (tipo me), vai di Harley: il suo pulsare ? una goduria ...ma 7000 son pochini

        Comment


        • Font Size
          #5
          corsaro 1200

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexab13 View Post
            Sei un p? vago. Stradale per viaggi o per giretti?
            Nel secondo caso opterei per una Hypermotard o una SpeedTriple. Nel primo una SuperDuke o un guzzone tipo Griso.
            Se poi vuoi proprio una moto di rottura con la solopista (tipo me), vai di Harley: il suo pulsare ? una goduria ...ma 7000 son pochini
            Il fatto ? che non ho proprio idea su cosa orientarmi, so solo che cerco una moto con la quale qualche pieghetta allegra ? possibile farla!

            Quindi NO Harley!

            Comment


            • Font Size
              #7
              prenditi una naked, Hornet z750 o Super duke, le trovi a buon prezzo e hai dei bel mezzi per fare pieghe e un p? di giri turistici e con la donna al seguito, oltre ad essere delle belle moto, ti costano poco mantenerle perch? efficenti.

              Ti sconsiglio Hypermotard se vuoi farci altro... quella la usi da solo e solo per fare terrore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aprilia Tuono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aciachi View Post
                  Aprilia Tuono
                  In effetti stavo guardando un p? di RSV usate, ma il bicilindrico non l'ho mai usato! COme ciclistica sento dire che sia ottima ma non facilissima, confermi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    prenditi una naked, Hornet z750 o Super duke, le trovi a buon prezzo e hai dei bel mezzi per fare pieghe e un p? di giri turistici e con la donna al seguito, oltre ad essere delle belle moto, ti costano poco mantenerle perch? efficenti.

                    Ti sconsiglio Hypermotard se vuoi farci altro... quella la usi da solo e solo per fare terrore.
                    Solo 1000 please La moto deve essere 1000 a prescindere!

                    SuperDuke? Non l'avevo a mente, interessante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MatteoFly View Post
                      In effetti stavo guardando un p? di RSV usate, ma il bicilindrico non l'ho mai usato! COme ciclistica sento dire che sia ottima ma non facilissima, confermi?
                      no! io l'ho trovata molto facile, agile, intuitiva, divertente, impenna che ? un piacere...e io non amo il bicilindrico

                      L'unica cosa ? la classica pecca Aprilia...lo statore!

                      Se vuoi Dillo vende la sua....bianca! trovi l'annuncio nel mercatino
                      (e Dillo sulla sua ha gi? sostituito lo statore quindi ? ok)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tra un K6 ed una Rsv 2006??? E perch??? Qual'? pi? friendly per un uso esclusivamente stradale allegro??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MatteoFly View Post
                          Tra un K6 ed una Rsv 2006??? E perch??? Qual'? pi? friendly per un uso esclusivamente stradale allegro??
                          direi senza pensarci il k6

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se prendi un k6 finisce che trasformi pista pure quella! Io, avendone gi? una tutta acchittata, mi allontanerei dalle supersportive, che te ne fai di un clone di quella che hai gi??
                            Andrei di BMW, Guzzi o, mi ripeto, Superduke.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Se prendi un k6 finisce che trasformi pista pure quella! Io, avendone gi? una tutta acchittata, mi allontanerei dalle supersportive, che te ne fai di un clone di quella che hai gi??
                              Andrei di BMW, Guzzi o, mi ripeto, Superduke.
                              Sei troppo saggio per non darti ascolto me ne pentirei!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X