Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che morire cos?..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Certo che morire cos?..

    Senza parole... pensare che la loro vita ha lo stesso valore della nostra....

    http://roma.corriere.it/roma/notizie...67961669.shtml

  • Font Size
    #2
    Ripeto il concetto gi? pi? volte espresso.....E' CULTURA!!!

    Ora datemi addosso....sono abituato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io salto tutte le cose che si potrebbero dire, e che si immagina si possano dire (morte stupida, uno di meno - e non condivido -, morte assurda, vita rovinata per nulla, chi li fa entrare, da che livello mai di civilt? provengono, che passo indietro della civilt? italiana, ecc), perch? voglio dire solo una cosa che mi interessa:

      .... quando il marocchino uscir?, tra circa 3 o 4 anni, dopo appunto essere stato in galera, e dopo aver ucciso un uomo che non lo ha salutato, di che cosa sar? mai capace di fare entro la nostra societ? ?

      E' possibile che se uno lo urter? appena questo, dopo la pagliacciata della galera italica, tiri fuori di nuovo il coltello ?

      E' possibile che se si mettono a sedere sulla sedia che voleva lui al bar questo spari ?

      Secondo me non ? possibile, ? certo ..... e quindi io non mi preoccupo tanto di ora, ma mi preoccupo del fatto che questo, tra 4 o 5 anni, sar? molto peggio di ora, e molto pi? motivato ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        vogliam parlare anche di quest'altro episodio?

        http://www.iltempo.it/cronaca_locale..._gennaio.shtml


        ahinoi...
        Last edited by Factory; 17-01-11, 08:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...preferisco non esprimermi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andare in moto ? pericoloso ........

            Comment


            • Font Size
              #7
              ?!? - non capisco il nesso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ... senza parole ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Senza parole... pensare che la loro vita ha lo stesso valore della nostra....

                  http://roma.corriere.it/roma/notizie...67961669.shtml
                  bastato questo a mandare un giovane marocchino su tutte le furie
                  Tanto per cambiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zul View Post
                    .... quando il marocchino uscir?, tra circa 3 o 4 anni
                    Ma che stai dicendo ? Non scherzare !

                    E' extracomunitario ... al massimo sta dentro 3-4 MESI !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no comment se no mi danno del razzista....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Ripeto il concetto gi? pi? volte espresso.....E' CULTURA!!!

                        Ora datemi addosso....sono abituato!
                        quotone...
                        per certa gente...il valore della vita ? davvero una cosa da niente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La cosa che pi? mi rattrista ? che questi gesti al giorno d'oggi vengono sempre pi? spesso presi in considerazione come soluzione!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Ripeto il concetto gi? pi? volte espresso.....E' CULTURA!!!

                            Ora datemi addosso....sono abituato!
                            Cultura?? Cio? i marocchini per cultura accoltellano chi non li saluta?!?!?!?

                            Dalle mie parti quando andavo in discoteca quelli che rizzavano le risse, e tiravano fuori la lama erano solitamente i napoletani della zona, che dici hanno forse la stessa cultura???
                            Last edited by TommySan; 17-01-11, 08:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Siamo alle solite, la giustizia in Italia non esiste anzi premia che si macchia di reati terribili.

                              Ormai il valore della vita ? pari ad un copertone usato!

                              Io prenderei le famiglie dei giudici e ci farei un p? di tiro al bersaglio chiss? se cambia il loro atteggiamento e depositano per esempio le motivazioni delle sentenze che condannano i capi mafia prima di vedere trascorrere 4 anni...

                              Io mi VERGOGNO di essere italiano e mi VERGOGNO che a tali esseri disumani sia garantita l'impunit?.

                              L'unica giustizia funzionale a questo punto ? quella fatta di persona ed ? ora di agire in questa direzione.

                              Ci vietano anzi ci sanzionano pesantemente se utilizziamo qualsiasi mezzo per difendere l'incolumit? ns e dei ns cari all'interno delle mura domestiche... Dobbiamo aspettare l'arrivo delle forze dell'ordine o persuadere il malvivente verbalmente che certe cose non si fanno! E no per favore si accomodi fuori dalla mia abitazione... Cortesemente non mi faccia male...

                              E' davvero una follia anzi ? una pagliacciata!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X