Originally posted by Scorpion

View Post

allora se sono solo dipendenti che facciano le loro 40 ore settimanali, se non ci si st? dietro ? perch? bisogna assumerne altri.....

(per? qualora mi dicano di rifiutare , e non ? mai successo , io li metto in guardia che la CIG ? un attimo e che io se i conti non mi tornano l'azienda la chiudo . Io non ho milioni di euro da parte per rinfocillare l'azienda ... un polmone ovvio , ma se i conti non tornano si sopperisce ad 1 mese , 2 , 3 ... ma poi se i clienti son persi non c'? gran che da fare )
 (per? qualora mi dicano di rifiutare , e non ? mai successo , io li metto in guardia che la CIG ? un attimo e che io se i conti non mi tornano l'azienda la chiudo . Io non ho milioni di euro da parte per rinfocillare l'azienda ... un polmone ovvio , ma se i conti non tornano si sopperisce ad 1 mese , 2 , 3 ... ma poi se i clienti son persi non c'? gran che da fare )

, sto sovrappensiero pardon
, sto sovrappensiero pardon  )
 ) 

.... una si ? affettata una mano in due, una di loro ? in coma farmacologico ..
.... una si ? affettata una mano in due, una di loro ? in coma farmacologico .. 
Comment