Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE DESOLAZIONEEEEEEEEEEEEEE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE DESOLAZIONEEEEEEEEEEEEEE

Raga ieri sera ore 22.00 al Gipsy Caff? di LODI...
    ogni mercoled? dopo le 23 il locale si trasforma in una discoteca dove si balla sui tavoli, ci si diverte alla grande, si beve ed ? veramente pieno di figa!!
    Ma purtroppo questo mercoledi appena entrato mi sono caduti i coglioni.....delle tavolate di ragazzini di 15 anni, forse il + grande avr? avuto 17 anni, questi erano venuti a mangiare una pizza , tra me e me ho pensato che nel giro di un'ora sarebbero andati fuori dalle balle.....in modo (come faccio sempre) di recuperare un tavolo dove poter far ballare sopra delle amiche di un mio amico. INVECE QUESTI SONO RIMASTI!!! tutta la gente che entrava si metteva le mani nei capelli vedendo questi ragazzini.......e molti se ne andavano dalla delusione..

MA io dico, porca miseria, Ma con tutti i giorni della settimana questi dovevano venire proprio ieri....e quelli del locale che cosa hanno fumato??? hanno preferito guadagnare 30 pizze e 30 coke rispetto a tutti gli alcolici che avrebbero potuto vendere???? ROBE DA MATTI

Ieri sarebbe dovuto essere una super serata!!! visto che le universit? sono chiuse per le feste!!!!...2 PAROLE........NA MERDA!!!

• Font Size
    Re: CHE DESOLAZIONEEEEEEEEEEEEEE

Originally posted by Paolino81
    hanno preferito guadagnare 30 pizze e 30 coke rispetto a tutti gli alcolici che avrebbero potuto vendere???? ROBE DA MATTI
    30 coke?
    Su questo avrei qualche dubbio, cmq ti capisco e hai tutta la mia solitariet? :mrgreen:

Comment

• Font Size
      mio caro paolino non solo finivano l'universita' ieri ma anche le scuole...... stardi 15 giorni di vacanza.mio fratello ieri sera e' andato a ballare al nausica(lo conosci ale )non oso immaginare c'era la festa delle scuole scandaloso,che dire paolino,come si diceva in macchina sabato e' la gioventu' moderna

Comment

• Font Size
        Pensate che, alla loro et?, anche voi avete fatto sicuramente qualcosa che ha rovinato la serata a qualche "adulto"...
        ...Il cetriolo gira...

Comment

• Font Size
          ieri sera io sono andato in un locale fighissimo,ho cenato ho ballato sopra i tavoli con tanta bella gnoccolona!!!!
          ................hi hi hi

................hi hi hi............

.............hi hi hi!!!!!!!!!!!

mammamia che serata!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp
            mio fratello ieri sera e' andato a ballare al nausica(lo conosci ale )
            Bah mai sentita forse bikerina lo conosce :mrgreen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              ieri sera io sono andato in un locale fighissimo,ho cenato ho ballato sopra i tavoli con tanta bella gnoccolona!!!!
              ................hi hi hi

................hi hi hi............

.............hi hi hi!!!!!!!!!!!

mammamia che serata!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon
                peccato che sia sul mar rosso perche' se no dava conferma

Comment

• Font Size
                  vivi e lascia vivere

Comment

• Font Size
                    Dai Paolino...... per far baldoria bisogna essere con le persone giuste.....un posto poi vale l 'altro...... tanto a 15 anni eri cos? anche te no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fede.R1
                      Dai Paolino...... per far baldoria bisogna essere con le persone giuste.....

Le amiche del mio amico erano le "persone giuste"!!!!

un posto poi vale l 'altro......
                      quel posto al mercoled? si riempie al 70% di topa e al 30% di piselli!!

tanto a 15 anni eri cos? anche te no?
                      ho cercato sempre di non andare nei locali dei "grandi"

Comment

• Font Size
                        Seeee..... e io ci credo che non sei mai andato in locale per adulti quando eri un pischellino!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Seeee..... e io ci credo che non sei mai andato in locale per adulti quando eri un pischellino!!!!!!!!!!!!
                          Cercavo.....................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by axeleon
                            Io so dov'? ma non ci sono mai stata... si trova sulla MI-Meda... + o meno dove c'? lo shakti... comunque dai... poveri ragazzini, hanno diritto anche loro a divertirsi ogni tanto... su! via! quante volte succede all'anno? circa un paio...

Comment

X
                            Working...
                            X