Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ? chiaro che qu? dentro la maggior parte sono impiegati.. altrimenti non si spiegherebbe l'affluenza di cazzeggiatori a met? mattina e met? pome.. chi come me fa i turni o c'? la mattina o c'? il pome.. quello che non mi ? chiaro ? che se l'operaio va a bere il caff? o si ferma 5 minuti a parlare con un collega ? un cazzeggiatore.. l'impiegato che la prima cosa che fa quando arriva in ufficio ? aprire la pagina di ddg e rimanerci su fino alle 18 invece ? una persona seria e professionale
la mia qualifica ? impiegato tuttavia se c'? da pulire il capannone lo si fa, se c'? da guidare un furgone lo si fa, se c'? da tinteggiare i muri lo si fa, se c'? da dare una mano in produzione lo si fa come se c'? da guidare un muletto piuttosto che mettere a posto il magazzino, se c'? da fermarsi la sera o arrivare prima la mattina lo si fa come lavorare il sabato mezza giornata o tutto il giorno
in una azienda piccola ovviamente ognuno ha la sua mansione prerogativa ma se neccessita si fa un po' di tutto e ci si adatta a tutto
cmq ? chiaro che qu? dentro la maggior parte sono impiegati.. altrimenti non si spiegherebbe l'affluenza di cazzeggiatori a met? mattina e met? pome.. chi come me fa i turni o c'? la mattina o c'? il pome.. quello che non mi ? chiaro ? che se l'operaio va a bere il caff? o si ferma 5 minuti a parlare con un collega ? un cazzeggiatore.. l'impiegato che la prima cosa che fa quando arriva in ufficio ? aprire la pagina di ddg e rimanerci su fino alle 18 invece ? una persona seria e professionale
ah dimenticavo l'operaio ? anche analfabeta
ma come nn lo sai che pi? di met? forum, son tutti perfetti e nn sbagliano mai, per poi scoprire...
ah dimenticavo l'operaio ? anche analfabeta
grande pierino
la rivolta operaia...
verissimo!
ps. nota che molti di loro, scrivono peggio di un operaio.. tranquillo... altro che analfabeti..
Comment