Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ve la devo raccontare..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Doc cerca di stare calmino..che cazzo ti stai sbattendo fammi capire....
    Hai qualche problema???
    Chi ? che crea problemi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta
      Doc cerca di stare calmino..che ca##o ti stai sbattendo fammi capire....
      Hai qualche problema???
      ragazzi state scherzando vero?

Comment

• Font Size
        Hai qualche problema???
        sei tu che crei problemi volendo creare una discussione quando non ci sono...e calmo ci sto se lo decido io...non tu...chiaro?

cercare di creare discussioni non ? cosa gradita, soprattutto dove non c'? motivo...vediamo di capirlo, dopo la politica ora ci manca pure che si finisca nel razzismo

Comment

• Font Size
          AOOOOOOO.... ho scatenato 'na polemica.....
          non volevo sollevare una polemica Nord-Sud ma volevo solo far notare che poteva essere frainteso...
          Stiamo calmi ok...

Comment

• Font Size
            E tu chi 6 per dire qual'? la sottile differenza tra una risposta e razzismo fammi capire....

Comment

• Font Size
              Originally posted by funai
              Hai qualche problema???
              ragazzi state scherzando vero?
              no tranquillo, non mi altero, ma sono stufo di vedere le discussioni sul forum perch? la gente capisce o vuole capire le cose a suo modo

Comment

• Font Size
                E tu chi 6 per dire qual'? la sottile differenza tra una risposta e razzismo fammi capire....
                Bhe devo dire la verit? questa tua sottolineatura sul "meridionali" e poi "3 napoletani" non ? tanto buonista....
                Certo voi del NORD credete che qui siamo tutti cos?...che tutti rubiamo, che non paghiamo, che facciamo scippi e cose varie..giusto???
                Ma caro il mio Funai ti assicuro che non ? proprio cos?..anzi ? proprio x distinguerci dai fatti di cronaca che facciamo tanti sacrifici ed io vado fiero di essere Napoletano...
                Prima di scrivere delle cose secondo il mio modestissimo parere bisogna sapere cosa si scrive....
                Anche io che lavoro nel mondo dello spettaccolo potrei raccontarti di tanti ragazzi del nord che durante le serate rompono e creano danni....
                Ma non mi elevo a scriverlo x giunta su di un forum dove ci convivono xsone di tutte le regioni d'italia, che non si conoscono tranne che attraverso un freddo video...
                bo tu che dici...? tanto difficile?

Comment

• Font Size
                  se andate all'inizio del post ho corretto certe cose cosi' la smettete grazie!

Comment

• Font Size
                    Non sono io che ho scritto certe cose..ho solo dato una risposta secondo un mio parere...che per giunta era rivolta a Funai...
                    Poi appari tu..giustiziere mascherato che come un profeta vuoi venirmi a spiegare certe cose.....
                    Lascia che mi risponda chi ha scritto certe cose...
                    A te se non va di leggere certe cose puoi pure omettere di aprire il post...non succede niente non preoccuparti.

Comment

• Font Size
                      ragazzi, anche io sono campano... e leggendo il messaggio, da "terrone" un pochettino ha dato fastidio anche a me... per questo capisco il buon manetta (che ho scoperto essere una gran brava persona) per? non scadiamo in inutili litigi che non portano da nessuna parte... siamo motociclisti, a noi ste caxxate di razzismo non ci toccano (spero) e non ci devono toccare ASSOLUTAMENTE!!!

Ci si ? espressi male ma non ne facciamo una questione del caxxo

Comment

• Font Size
                        Funai tranquillo non ci sono problemi..ho capito quello che volevi dire..come spero che hai capito quello che volevo dirti.
                        Ma mi fanno girare le palle che si professa profeta tutto qui...

Comment

• Font Size
                          Non sono io che ho scritto certe cose..ho solo dato una risposta secondo un mio parere...che per giunta era rivolta a Funai...
                          Poi appari tu..giustiziere mascherato che come un profeta vuoi venirmi a spiegare certe cose.....
                          Lascia che mi risponda chi ha scritto certe cose...
                          A te se non va di leggere certe cose puoi pure omettere di aprire il post...non succede niente non preoccuparti.
                          manetta forse un giorno capirai cosa ? un moderatore e forse quel giorno capirai anche perch? puo' intervenire su determinati post...io non ho fretta aspettero' quel giorno con calma prendi il tempo che ti serve tranquillo!

Comment

• Font Size
                            Allora scusa mandagli un mp invece di scriverlo qua....anche doc67 ha deto la sua.

Comment

• Font Size
                              Funai tranquillo non ci sono problemi..ho capito quello che volevi dire..come spero che hai capito quello che volevo dirti.
                              Ma mi fanno girare le palle che si professa profeta tutto qui...
                              ci hai messo un po a capirlo soprattutto perch? funai non ha aggiunto altro alle precisazioni che aveva fatto prima del tuo intervento....

per il discorso...differenza fra profeta/moderatore ti rimando al mio post di sopra

Comment

• Font Size
                                Mi fa piacere che tu te la rida.....
                                Sono contento xch? credi che fare il moderatore qui ti faccia sentire una persona importante....
                                Bene sono contento x te, anzi, me la anche io per te...
                                In fondo x alcune persone come te basta poco x farle sentire realizzate.

Comment

X
                                Working...
                                X