Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...Che siano "meridionali" o no hanno dimostrato di essere degli idioti e basta...
Gia...sinceramente come dice ghigno si sta parlando di gente idiota...e sottolineare che erano meridionale e napoletani mi sembra voler dire quasi che siamo gli unici a fare casini....
preciso non sono stati picchiati perche erano meridionali sarebbero stati trattati cosi' anche se erano di un'altra qualsiasi regione
Se lo dici te....per? a mio avviso credo, ma mi posso sbagliare x carit?....se io racconto un aneddoto e parlo di persone stupide ed idiote....cerco di non puntualizzare la provenienza....tutto qui.....ma io sono io.....e potrei anche sbagliare a pensarla cos?....
Probabilmente hanno provato a fare i furbi........ sperando di farla franca...... la lezione mi pare giusta, anche perch? fatta franca la prima volta sarebbero potuti anche ritornare.....
Probabilmente hanno provato a fare i furbi........ sperando di farla franca...... la lezione mi pare giusta, anche perch? fatta franca la prima volta sarebbero potuti anche ritornare.....
ragazzi, anche io sono campano... e leggendo il messaggio, da "terrone" un pochettino ha dato fastidio anche a me... per questo capisco il buon manetta (che ho scoperto essere una gran brava persona) per? non scadiamo in inutili litigi che non portano da nessuna parte... siamo motociclisti, a noi ste caxxate di razzismo non ci toccano (spero) e non ci devono toccare ASSOLUTAMENTE!!!
Ci si ? espressi male ma non ne facciamo una questione del caxxo
Comment