Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ve la devo raccontare..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    che massa di checche
    gia' cosi l'appoggio anche a te

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Originally posted by funai
      Originally posted by erreuno74
      Originally posted by ghigno
      ...Che siano "meridionali" o no hanno dimostrato di essere degli idioti e basta...
      Gia...sinceramente come dice ghigno si sta parlando di gente idiota...e sottolineare che erano meridionale e napoletani mi sembra voler dire quasi che siamo gli unici a fare casini....
      preciso non sono stati picchiati perche erano meridionali sarebbero stati trattati cosi' anche se erano di un'altra qualsiasi regione
      Se lo dici te....per? a mio avviso credo, ma mi posso sbagliare x carit?....se io racconto un aneddoto e parlo di persone stupide ed idiote....cerco di non puntualizzare la provenienza....tutto qui.....ma io sono io.....e potrei anche sbagliare a pensarla cos?....

Comment

• Font Size
        Nervino per tutti

Comment

• Font Size
          Probabilmente hanno provato a fare i furbi........ sperando di farla franca...... la lezione mi pare giusta, anche perch? fatta franca la prima volta sarebbero potuti anche ritornare.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fede.R1
            Probabilmente hanno provato a fare i furbi........ sperando di farla franca...... la lezione mi pare giusta, anche perch? fatta franca la prima volta sarebbero potuti anche ritornare.....
            invece mi sa che non torneranno

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6
              ragazzi, anche io sono campano... e leggendo il messaggio, da "terrone" un pochettino ha dato fastidio anche a me... per questo capisco il buon manetta (che ho scoperto essere una gran brava persona) per? non scadiamo in inutili litigi che non portano da nessuna parte... siamo motociclisti, a noi ste caxxate di razzismo non ci toccano (spero) e non ci devono toccare ASSOLUTAMENTE!!!

Ci si ? espressi male ma non ne facciamo una questione del caxxo
              Non posso non quotare!!!

Comment

X
              Working...
              X