Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Afghanistan soldato Italiano morto
Collapse
X
-
ciao
Onore al nostro Alpino caduto nello svolgere il proprio dovere e condoglianze alla famiglia
in bocca al lupo all'altro militare ferito
da parte mia irriducibile ed implacabile sostegno ed un vigoroso grazie ai nostri Uomini in Divisa, dei pochi rimasti a fare davvero Onore alla nostra Patria
W Gli Alpini
ettoreLast edited by ett69; 19-01-11, 11:25.
Comment
-
Ovviamente mi dispiace per la morte del soldato, come ogni morto sul lavoro; bisogna per? cercare di uscire dalla solita retorica e dalla demagogia.
Se non sbaglio il ragazzo ? andato per SUA SCELTA, VOLONTARIO, PER SOLDI, a combattere una guerra non sua a casa di quelli che vengono definiti dai Media terroristi, tra l'altro mi pare che si parli di "fuoco amico".
Gi?, i Talebani prima, i ribelli ora, vengono definiti terroristi perch? non vogliono far passare un gasdotto nel loro territorio, un gasdotto del quale non intendono servirsene, non ne hanno bisogno.
R.I.P.
Last edited by matteocali; 19-01-11, 09:39.
Comment
-
Penso che il 99% di chi va l? ci vada per soldi. Come ovvio.Originally posted by matteocali View PostOvviamente mi dispiace per la morte del soldato, come ogni morto sul lavoro; bisogna per? cercare di uscire dalla solita retorica e dalla demagogia.
Se non sbaglio il ragazzo ? andato per SUA SCELTA, VOLONTARIO, PER SOLDI, a combattere una guerra non sua a casa di quelli che vengono definiti dai Media terroristi, tra l'altro mi pare che si parli di "fuoco amico".
Gi?, i Talebani prima, i ribelli ora, vengono definiti terroristi perch? non vogliono far passare un gasdotto nel loro territorio, un gasdotto del quale non intendono servirsene, non ne hanno bisogno.
R.I.P.
Comment
-
penso finch? si continueranno a rispettare gli accordi internazionali intrapresi tempo fa.Originally posted by pierry View Postper quanto ancora bisogner? vedere famiglie distrutte per la perdita dei propri cari e soldati morti per il Di0 denaro... per quanto ancora
(Se non si ? capito, fosse per me domattina tutti a casa
)
Comment
-
Ebb? per che ci vai? MISSIONE DI PACE?Originally posted by MVanuel View PostPenso che il 99% di chi va l? ci vada per soldi. Come ovvio.
Con tutto il rispetto che ho per le forze armate.. l'eroe ? quello che muore sul lavoro o andando al lavoro per guadagnare 1200 euro al mese per mantenere la famiglia...
Comment
-
Perch? l'indennit? che prendiamo di pi? andando li a che ci serve?Originally posted by mito22 View PostEbb? per che ci vai? MISSIONE DI PACE?
Con tutto il rispetto che ho per le forze armate.. l'eroe ? quello che muore sul lavoro o andando al lavoro per guadagnare 1200 euro al mese per mantenere la famiglia...
Comment
-
Questa poi....Dovrei postarti qualche foto fatta da me...Originally posted by matteocali View PostOvviamente mi dispiace per la morte del soldato, come ogni morto sul lavoro; bisogna per? cercare di uscire dalla solita retorica e dalla demagogia.
R.I.P.
Last edited by simo1098(s)ardo; 19-01-11, 12:47.
Comment
X

Comment