Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Valentino:PRENOTATO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Ti posso garantire che io una che preferiva un giubbetto della Dainese ad un Trilogy l'avevo conosciuta, ma purtroppo non c'? stato nulla...
    Anche io per quello... ma il trilogy non le avrebbe dato fastidio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Sicuramente ? giusto quel che dici, ma io trovo che a S.Valentino c'? chi f? a gara per "dimostrare".... io penso che se vuoi bene a una persona non ? a S.Valentino che devi dimostrare n? amore, n? passione, n? sentimento profondo, lo devi fare sempre, costante nel tempo, partendo da piccole cose o accorgimenti.
      Amici con ragazze che non passano nemmeno + "sotto le porte", ma a S.Valentino DEVONO andare a cena fuori, alle terme, in castelli, per far vedere che anche loro ci sono nella massa, nella festa "imposta".
      Penser? a mio modo ma la trovo una festivit? stupida, per ME priva di valori....
      Lo concepisco giusto come prestesto per fartela dare da una che hai conosciuto da 2 gg, cercando di far colpo e dare il colpo, al max...
      MA che c'entrano i valori ? Valore de che ? E' uan ricorrenza e si fa un pensierino alla propria amata , si esce a cena e si rimane in intimit? .
      E' giusto ? Bene . E' sbagliato ? Ma chi se ne frrega ... lei apprezza comunque una serata in pi? e via

Quante storie che si inventano per spendere soldi sulle moto o altre cazzate ... ed il bello ? che alcune ragazze ci credono pure

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        MA che c'entrano i valori ? Valore de che ? E' uan ricorrenza e si fa un pensierino alla propria amata , si esce a cena e si rimane in intimit? .
        E' giusto ? Bene . E' sbagliato ? Ma chi se ne frrega ... lei apprezza comunque una serata in pi? e via

Quante storie che si inventano per spendere soldi sulle moto o altre cazzate ... ed il bello ? che alcune ragazze ci credono pure
        Lele esce con la 6 assi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Oh ragazz... ognuno fa quel che gli pare ci mancherebbe... io dicevo solo che PER ME.. ? normale e doveroso, con l'occasione del SAN VALENTINO portare la mia ragazza in un posto bello.

Non ? che la porto fuori solo 14 febbraio, ma con l'occasione festeggiamo il NOI...

quelli che dicono 'non occorre' o 'dover fare un regalo per forza, glielo puoi fare quando vuoi' .. contenti voi e le vostre donne... ok...

A me sembra doveroso.. e sicuramente non ? triste... ce ne sono di cose tristi nella vita... che la gente fa..
          Esatto . Ed a comportarti come fai tu ... guarda che Donna che hai al fianco !

Comment

• Font Size
            Lele esce con la 6 assi!
            Ho lasciato anche lei ... non sono fatto per legami duraturi

Comment

• Font Size
              Esatto . Ed a comportarti come fai tu ... guarda che Donna che hai al fianco !
              Finch? non si stufa..

Ho lasciato anche lei ... non sono fatto per legami duraturi
              L'hai rimandata in Germania?

Comment

• Font Size
                Voi credete anche a quelle che vi dicono che preferiscono un giubbetto della dainese a un trilogy? Tornate a giocare col lego!

Comment

• Font Size
                  Finch? non si stufa..

L'hai rimandata in Germania?
                  No che non si stufa

No , ne veneto ma cmq lontano da me

Comment

• Font Size
                    Azzo, tra l'operazione e cazzi e mazzi mi ? uscito di mente.. speriamo bene..

l'anno scorso avevo prenotato a met? dicembre, speriamo che i parmigiani vadano al mac donalds o cose del genere...
                    ci tieni cosi' tanto???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      ci tieni cosi' tanto???
                      Mi pare giusto e doveroso...

Comment

• Font Size
                        Vabb? ci si tiene anche in base alla persona che si ha a fianco... se mi son ciulato una la settimana scorsa che manco so quanti anni ha o come fa di cognome.. mica mi sbatto e la porto fuori a San Valentino...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Poi vabb?, per te ? anche il suo onomastico ed ? un altra cosa
                          Osti avevo ricevuto proposta di BAN ed ora mi tocca annullarla ?

Comment

• Font Size
                            Mi pare giusto e doveroso...
                            addirittura doveroso???

cmq sia se credi nelle ricorrenze fai benone

Comment

• Font Size
                              Non credo nelle ricorrenze... credo che sia giusto festeggiare un rapporto e una persona... anche in questo giorno.. come negli altri 364.. ma che questo sia un pochetto pi? speciale.

Comment

• Font Size

Per te i valori non centreranno, ma ti garantisco che molti usano l'uscita si S.Valentino come pura e unica dimostrazione d'amore e cercano di farla al meglio, per apparire al meglio, per far brillar gli occhi all'amata, per poter dire che anche loro "c'erano".
                                Nel senso: "visto amore come ti amo e ti voglio bene? Visto che ho fatto a S.Valentino? Poi per il resto dell'anno si fanno i fatti loro lasciando le mogli a casa il week end o lavorando talmente tanto da dimenticarsi che hanno anche una compagna/moglie che ogni tanto forse vorrebbe fare due parole...... oppure passan il tempo tra un'amante e l'altra.....
                                Non tutti festeggiano S.Valentino perch? gli v?, MOLTI lo fanno per prassi, per cosa dovuta anche se, non gliene frega un bel nulla....

Non ?far di tutta l'erba un fascio ovvio, ci sono persone che ci tengono, ma molte (che conosco) quando gli chiedi a S.Valentino che fanno rispondono " eh...che palle....dovr? andare in qualche posto a far cena e balle simili..."
                                Last edited by Bladegreen; 19-01-11, 13:11.

Comment

X
                                Working...
                                X