Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luc se esce dalla A24 gli conviene passare dall'altra parte, direzione Salaria
Probabilmente si... per? rischia che prima di prender la Roma Fiumicino lo trova fermo... al mattino io che vengo dalla parte opposta lo vedo non raramente fermo fino all'altezza Pisana
Probabilmente si... per? rischia che prima di prender la Roma Fiumicino lo trova fermo... al mattino io che vengo dalla parte opposta lo vedo non raramente fermo fino all'altezza Pisana
Veedendo l'anello del GRA, forse hai ragione tu, per raggiungere la Roma-Fiumicino, forse sono meno km passando per Tuscolana...
E' che io per tornare a casa dall'A24 vado in direzione Salaria-Flaminia
alla fine la distanza non ? poi cos? diversa...sei sempre costretto a farti mezzo raccordo!
Se hai un cellulare che si collega ad internet, prima di imboccare il GRA vai su
alla fine la distanza non ? poi cos? diversa...sei sempre costretto a farti mezzo raccordo!
Se hai un cellulare che si collega ad internet, prima di imboccare il GRA vai su
altro che GP all'EUR....sarebbe da chiudere il GRA e farci un gran premio tipo daytona...con 60 e passa km di giro pista e i vari benzinai che fanno i cambi gomme
cacchio...ora le legge qualcuno e mi fottono l'idea
Comment