Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah ... a me pare di vedere che gli uomini , pi? che lamentarsi , si inorgogliscono di aver fatto un regalo importante alla loro donna e si inorgogliscono ancor pi? quando la loro donna lo mostra alle sue amiche
e poi facendo un ragionamento del tutto commerciale, perde meno valore, o forse lo acquista, un anello ben fatto piuttosto che un'atto.
mah, forse la pietra se ? del genere di cui parlava livelegend altrimenti in genere il gioiello in s? non mantiene tanto valore a meno che non diventi una cosa di antiquariato.
In ogni caso ai tempi miei si partiva con una semplice fedine e poi col diamante che stava a indicare l'impegno "serio".
Ovvio che i carati della pietra erano proporzionali alle disponibilit?.
Quello che ho regalato io a Nives poco ci mancava che avesse bisogno della lente di ingrandimento per vederlo!!
Beh, questo posso capirlo, invece, per l'uomo ? pur sempre il frutto dei propri sacrifici ed un regalo importante (per il 90% delle persone il regalo materiale pi? importante della vita) fatto col cuore alla persona amata...
E' normale che gli faccia piacere che la propria donna l'apprezzi tanto da volerlo mostrare...
Se invece diventa la gara del ***** a chi ce l'ha pi? grosso allora tutto viene completamente travisato e si cade nell'invidia/malignit?/insoddisfazione patologica perch? nella vita c'? sempre chi ha di pi?, nella compagnia ed ancor pi? nel mondo...
Beh, questo posso capirlo, invece, per l'uomo ? pur sempre il frutto dei propri sacrifici ed un regalo importante (per il 90% delle persone il regalo materiale pi? importante della vita) fatto col cuore alla persona amata...
E' normale che gli faccia piacere che la propria donna l'apprezzi tanto da volerlo mostrare...
Se invece diventa la gara del ***** a chi ce l'ha pi? grosso allora tutto viene completamente travisato e si cade nell'invidia/malignit?/insoddisfazione patologica perch? nella vita c'? sempre chi ha di pi?, nella compagnia ed ancor pi? nel mondo...
condivido pienamente!!
ovviamente, io mi riferivo alla grande maggioranza dei casi, che rientra nel secondo punto che hai elencato te
Fatto qualche annetto f?, ma ? pi? il tempo che ? nel cassetto che al dito..... per fotuna, visto che una volta siamo andati al mare in primavera e lo ha perso.... non vi dico la mia incazzatura!!!
Poi tornado sui passi fatti, anche se erano passate ormai 2 ore dall'ultimo avvistamento, mi sono messo in modalit? CSI e son riuscito a ritrovarlo le era caduto sotto al tavolo al bagno dove avevamo pranzato!!!
Tutto ? beneee quel che finisce beneee!!! (cit. UBER)
Fatto qualche annetto f?, ma ? pi? il tempo che ? nel cassetto che al dito..... per fotuna, visto che una volta siamo andati al mare in primavera e lo ha perso.... non vi dico la mia incazzatura!!!
Poi tornado sui passi fatti, anche se erano passate ormai 2 ore dall'ultimo avvistamento, mi sono messo in modalit? CSI e son riuscito a ritrovarlo le era caduto sotto al tavolo al bagno dove avevamo pranzato!!!
Tutto ? beneee quel che finisce beneee!!! (cit. UBER)
Comment