Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trilogy... avete gi? dato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mah ... a me pare di vedere che gli uomini , pi? che lamentarsi , si inorgogliscono di aver fatto un regalo importante alla loro donna e si inorgogliscono ancor pi? quando la loro donna lo mostra alle sue amiche
    inorgoglirsi per una pietra preziosa.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      e poi facendo un ragionamento del tutto commerciale, perde meno valore, o forse lo acquista, un anello ben fatto piuttosto che un'atto.
      mah, forse la pietra se ? del genere di cui parlava livelegend altrimenti in genere il gioiello in s? non mantiene tanto valore a meno che non diventi una cosa di antiquariato.

In ogni caso ai tempi miei si partiva con una semplice fedine e poi col diamante che stava a indicare l'impegno "serio".
      Ovvio che i carati della pietra erano proporzionali alle disponibilit?.
      Quello che ho regalato io a Nives poco ci mancava che avesse bisogno della lente di ingrandimento per vederlo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        si inorgoglise molto pi? la signora se le amiche schiattano di invidia !!

Comment

• Font Size
          Beh, questo posso capirlo, invece, per l'uomo ? pur sempre il frutto dei propri sacrifici ed un regalo importante (per il 90% delle persone il regalo materiale pi? importante della vita) fatto col cuore alla persona amata...

E' normale che gli faccia piacere che la propria donna l'apprezzi tanto da volerlo mostrare...

Se invece diventa la gara del ***** a chi ce l'ha pi? grosso allora tutto viene completamente travisato e si cade nell'invidia/malignit?/insoddisfazione patologica perch? nella vita c'? sempre chi ha di pi?, nella compagnia ed ancor pi? nel mondo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            hahaahha
            siciliana della tua sicilia
            minchia nun mi fari parari ca aieri fu na iunnata pessima
            e finiu ca mi cunfunnia di chiddu ca stava ricennu

non so tanto scriverlo veh?
            ca staiu facennu mala fogura .. mesculu missini cu palemmitanu e nun ci capisciu chiu nenti

basta vah

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              minchia nun mi fari parari ca aieri fu na iunnata pessima
              e finiu ca mi cunfunnia di chiddu ca stava ricennu

non so tanto scriverlo veh?
              ca staiu facennu mala fogura .. mesculu missini cu palemmitanu e nun ci capisciu chiu nenti

basta vah
              ahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                che figata
                ? stato bellissimo poco prima della comunione

P.S. dany...........lascia perdere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Beh, questo posso capirlo, invece, per l'uomo ? pur sempre il frutto dei propri sacrifici ed un regalo importante (per il 90% delle persone il regalo materiale pi? importante della vita) fatto col cuore alla persona amata...

E' normale che gli faccia piacere che la propria donna l'apprezzi tanto da volerlo mostrare...

Se invece diventa la gara del ***** a chi ce l'ha pi? grosso allora tutto viene completamente travisato e si cade nell'invidia/malignit?/insoddisfazione patologica perch? nella vita c'? sempre chi ha di pi?, nella compagnia ed ancor pi? nel mondo...
                  condivido pienamente!!

ovviamente, io mi riferivo alla grande maggioranza dei casi, che rientra nel secondo punto che hai elencato te

ma fortunatamente qualcuno serio ancora c'?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    si inorgoglise molto pi? la signora se le amiche schiattano di invidia !!
                    ? vero....le donne hanno comportamenti "sociali" strani

Comment

• Font Size

ovviamente, io mi riferivo alla grande maggioranza dei casi, che rientra nel secondo punto che hai elencato te
                      Purtroppo non posso darti torto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ? stato bellissimo poco prima della comunione

P.S. dany...........lascia perdere
                        risci ammia?

ma s? che mi diverto su...
                        l'importante ? capirlo quando mi parla mi nonno.....che ha l'itaGliano vagamente sconosciuto...

l'importante ? anche sparare minchiate, me l'ha insegnato everspam

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          risci ammia?

ma s? che mi diverto su...
                          l'importante ? capirlo quando mi parla mi nonno.....che ha l'itaGliano vagamente sconosciuto...

l'importante ? anche sparare minchiate, me l'ha insegnato everspam
                          basta che non cominci anche col friulano

Comment

• Font Size
                            Fatto qualche annetto f?, ma ? pi? il tempo che ? nel cassetto che al dito..... per fotuna, visto che una volta siamo andati al mare in primavera e lo ha perso.... non vi dico la mia incazzatura!!!
                            Poi tornado sui passi fatti, anche se erano passate ormai 2 ore dall'ultimo avvistamento, mi sono messo in modalit? CSI e son riuscito a ritrovarlo le era caduto sotto al tavolo al bagno dove avevamo pranzato!!!

Tutto ? beneee quel che finisce beneee!!! (cit. UBER)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Fatto qualche annetto f?, ma ? pi? il tempo che ? nel cassetto che al dito..... per fotuna, visto che una volta siamo andati al mare in primavera e lo ha perso.... non vi dico la mia incazzatura!!!
                              Poi tornado sui passi fatti, anche se erano passate ormai 2 ore dall'ultimo avvistamento, mi sono messo in modalit? CSI e son riuscito a ritrovarlo le era caduto sotto al tavolo al bagno dove avevamo pranzato!!!

Tutto ? beneee quel che finisce beneee!!! (cit. UBER)
                              Pi? che cit. UBER fa molto Nick Carter veramente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Pi? che cit. UBER fa molto Nick Carter veramente

Ottimo non me lo ricordavo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X