Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimonio e auto...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
arrivato all'altare a piotte vista la vicinanza da casa mia alla chiesa
la mugghiera ? arrivata in Boxster cabrio con suo fratello alla guida, poi ce ne siamo andati col mio Cinquino ed ho guidato io
la cosa carina ? stata che entrambe le macchine avevano rose rosse e fiori bianci sul cofano ant. (attaccati con un vaso magnetico) ... inoltre la mia 500 aveva una scritta con adesivi colorati sul baule post. con su "just married"
lo spasso ? stato poi in viaggio di nozze ... abbiamo fatto circa 4500 km con gente che suonava il clacson, applaudiva e faceva i complimenti in autostrada vedendo la scritta sul retro
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Parlando di sibizionismo, il mio futuro cognato mi fa avere la Maserati Gran cabrio....Originally posted by Everluk View Postbuahahahahha ti parte la vena esibizionistica?

Ma secondo voi sar? il caso di arrivare parcheggiando col freno a mano tirato oppure facendo la gimcana tra gli invitati tanto per fare aumentare il pathos?!
Comment
-
Azzz cognato col grano!!!!!Originally posted by mandrake13 View PostParlando di sibizionismo, il mio futuro cognato mi fa avere la Maserati Gran cabrio....
Ma secondo voi sar? il caso di arrivare parcheggiando col freno a mano tirato oppure facendo la gimcana tra gli invitati tanto per fare aumentare il pathos?!

Io arriverei di freno a mano come un vero coatto antico!!!!!
Comment
-
Quoto il freno a mano....Originally posted by mandrake13 View PostParlando di sibizionismo, il mio futuro cognato mi fa avere la Maserati Gran cabrio....
senn? che giorno speciale sarebbe!!!
Comment
X

Comment