Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Loro non ti rispondono!!!

Io ho fatto un p? di cose analoghe quando cercavo la macchina!!!

A uno ce l'ho proprio mandato, non ricordo cosa gli scrissi ma mi cappottai dalle risate!!!

Ovviamente non rispose!
    potremmo fare una bella roba... appena ne scoviamo un di sti annunci gli mandiamo tutti una mail e poi in massa lo riempiamo di insulti o risposte che lo smerdano, cambia nulla ma almeno ci si diverte a intasargli la posta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Dai ragazzi..... vecchissimo oramai questo sistema, inteso nel senso che son truffe e oramai si s?.... il bello ? che ce ne sono una marea!!

Sempre ottimo segnalarle, cmq fatto bene Bandit!!!
      io sto cercando una moto da comprare e ne vedo in giro parecchie di queste truffe, alcune fatte anche meglio di cos? per?. quindi anche secondo me ? sempre buono segnalarle (prevenire ? meglio che curare...)

Comment

• Font Size
        io gli chiederei anche perch? non pu? usare la moto in UK... ha la guida a destra?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          io gli chiederei anche perch? non pu? usare la moto in UK... ha la guida a destra?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bandit77 View Post
            "Ciao,

Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita. Prima di tutto voglio farti sapere qualcosa. Mi sono transferito con la mia famiglia in London, Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere.
            La moto si trova a bologna. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.Preferisco che la transazione sia facia a facia, non voglio le companie di shipping. Per la transazione devono fissare un appuntamento a bologna.Sono il secondo proprietario,ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti,senza graffi,colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
            La moto e ancora immatricolata in Italia, e assicurata, bollo pagato fine a Dicembre 2011, tutti documenti in nome mio .
            Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile.
            Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.

Cordiali Saluti, HART OWEN"
            La mia risposta:

"Grazie per l'interessamento, capisco che una moto con la guida a sinistra sia un problema per Londra, se possibile vorrei avere qualche foto del babudoio interno alla svirgola posteriore che spesso si consuma.
            Comunque se vuoi posso venire da te con il teletrasporto (lo uso per lavoro, ma penso che il mio capo me lo presti) potremmo parlare di persona e vedere se il prezzo ? un p? trattabile.. o magari aggiustarci con gli accessori.
            Puoi dirmi intanto se la moto ha questi opstional?
            -le rotelle laterali?
            -abs-tcs-bbd
            -iniettore al pulsar
            -velocit? lumen

Attendo un tuo riscontro..

Ciao Savage Randy"

Comment

• Font Size
              La mia risposta:

"Grazie per l'interessamento, capisco che una moto con la guida a sinistra sia un problema per Londra, se possibile vorrei avere qualche foto del babudoio interno alla svirgola posteriore che spesso si consuma.
              Comunque se vuoi posso venire da te con il teletrasporto (lo uso per lavoro, ma penso che il mio capo me lo presti) potremmo parlare di persona e vedere se il prezzo ? un p? trattabile.. o magari aggiustarci con gli accessori.
              -le rotelle laterali?
              -abs-tcs-bbd
              -iniettore al pulsar
              -velocit? lumen

Ciao Savage Randy"

buahahah!!! forse hai calcato troppo la mano... temo si spaventer?

e comunque per il babudoio hanno fatto un richiamo

Comment

• Font Size
                La mia risposta:

-le rotelle laterali?
                -abs-tcs-bbd
                -iniettore al pulsar
                -velocit? lumen

Ciao Savage Randy"

hai esagerato un pochino ma mi hai fatto tanto ridere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  potremmo fare una bella roba... appena ne scoviamo un di sti annunci gli mandiamo tutti una mail e poi in massa lo riempiamo di insulti o risposte che lo smerdano, cambia nulla ma almeno ci si diverte a intasargli la posta
                  Si carina come idea. Capit? anche a me anni fa per una macchina, gli ho mandato una gigantografia del dito medio.... non ho avuto pi? sue notizie!!

Originally posted by MrBrandy View Post
                  buahahah!!! forse hai calcato troppo la mano... temo si spaventer?

e comunque per il babudoio hanno fatto un richiamo
                  Si temo anch'io abbia calcato troppo la mano, peccato sarei stato curioso di sentire la sua risposta!!!
                  Last edited by minno19; 20-01-11, 23:20.

Comment

• Font Size
                    La mia risposta:

-le rotelle laterali?
                    -abs-tcs-bbd
                    -iniettore al pulsar
                    -velocit? lumen

Ciao Savage Randy"

grande!!! m'hai fatto cappottareeeee!!!

cmq a leggere il suo messaggio straniero per straniero questo ci sta tutto! :Zanic:

Comment

• Font Size
                      bandit77 dacci la sua mail che chiediamo info pure noi!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X