Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non riesco a trovare un sito che mi trasmetta le partite in streaming...ne avevo beccato uno bellissimo ma non funziona in Italia e in Russia (te pareva )...c'? quancuno di voi che s? darmi qualche dritta?
Site will be available soon. Thank you for your patience!
(ma non mi mettere tra gli appassionati di NHL, per carita' di *** . Sono andato anche allo Staples Center a vedere i LA Kings una volta e dopo 5 minuti volevo venir via.)
(ma non mi mettere tra gli appassionati di NHL, per carita' di *** . Sono andato anche allo Staples Center a vedere i LA Kings una volta e dopo 5 minuti volevo venir via.)
beh ma io ti ringrazio comunque...nemmeno a me interessa ma ho un amico Canadese in Italia che mi chiedeva lumi
Grazie!!!
Comment