Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
20/01/2011 - Il caso di Chen Mei Xi, pare essere il primo in Italia in cui una lavoratrice cinese manifesta la volontà di fare causa a imprenditori connazionali
il mondo operaio non ha nessuna intenzione di prendere il potere, perch? sa benissimo che non saprebbe gestirlo... vuole solo fare rumore e rompere i coglioni, cosa che peraltro gli riesce discretamente...
Per me mancano delle parti per comprendere....
Comunque pure i cinesi han capito come funziona
Una bella causa cos? escono pure un paio di mesi di stipendio e poi via in cina
Ennio, sar? fantascienza.
I giornalisti avranno inventato tutto.
Povera azienda che ora ha il nome sul giornale e la sputtanano..
Ma in quale mondo parallelo vivi?
il mondo operaio non ha nessuna intenzione di prendere il potere, perch? sa benissimo che non saprebbe gestirlo... vuole solo fare rumore e rompere i coglioni, cosa che peraltro gli riesce discretamente...
effettivamente serve un certo self control per affrontare il mondo del lavoro di questi tempi
[YOUTUBE]PjrNMU8_cQU[/YOUTUBE]
ti chiedo, senza VERAMENTE sarcasmo: perch??
? una curiosit? mia di dare spiegazione costruttiva alla tua affermazione.
ti chiedo, senza VERAMENTE sarcasmo: perch??
? una curiosit? mia di dare spiegazione costruttiva alla tua affermazione.
la discussione di ieri non ? stata abbastanza eloquente???
hai presente quei cagnolini che abbaiano da dietro i cancelli come dei forsennati??? hai mai visto cosa succede se apri il cancello??? Scodinzolano e abbassano le orecchie...
la discussione di ieri non ? stata abbastanza eloquente???
hai presente quei cagnolini che abbaiano da dietro i cancelli come dei forsennati??? hai mai visto cosa succede se apri il cancello??? Scodinzolano e abbassano le orecchie...
ti spiego la morale???
spiega pure.
ma come ti esprimi tu nei confronti di tale categoria non mi piace.
perch? ? veramente ingiusto e denigrante
mi pareva che fossero in tanti a lamentare che "l'? tutta colpa d? cinesi che lavorano per un tozzo di pane".
Se cominciano anche loro a chiedere pi? salari e pi? diriti magari ci si guadagna tutti.
p.s. mica che poi io ci guadagni gran ch?: ora che arrivi il mondo che sogno io faccio in tempo a rinascere almeno tre o quattro volte
mi pareva che fossero in tanti a lamentare che "l'? tutta colpa d? cinesi che lavorano per un tozzo di pane".
Se cominciano anche loro a chiedere pi? salari e pi? diriti magari ci si guadagna tutti.
p.s. mica che poi io ci guadagni gran ch?: ora che arrivi il mondo che sogno io faccio in tempo a rinascere almeno tre o quattro volte
Tra i cinesi in cina e i cinesi in italia c'? comunque una lievissima differenza
Mi pare, comunque, che sia andata a lamentarsi per il licenziamento... Fin che lavorava tipo schiavo stava zitta... quindi c'? poco da pensar che cambiano...
Comunque scioperi e aumenti in cina si son visti... Pian piano arrivano...
Certo da qui a dire che i simpatici comunisti cinesi si tiran in casa i sindacati... Ne passa
Tra i cinesi in cina e i cinesi in italia c'? comunque una lievissima differenza
Mi pare, comunque, che sia andata a lamentarsi per il licenziamento... Fin che lavorava tipo schiavo stava zitta... quindi c'? poco da pensar che cambiano...
Comunque scioperi e aumenti in cina si son visti... Pian piano arrivano...
Certo da qui a dire che i simpatici comunisti cinesi si tiran in casa i sindacati... Ne passa
lo so che "chi vive sperando ..... ecc ecc " ma che ci vuoi fare ? Io resto un eterno illuso
Comment