Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ci sono speranze .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse ci sono speranze .....

Se la cosa si diffonde magari ci guadagna il mondo operaio (lo so, sono uno sporco comunista come al solito )
    20/01/2011 - Il caso di Chen Mei Xi, pare essere il primo in Italia in cui una lavoratrice cinese manifesta la volontà di fare causa a imprenditori connazionali

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Se la cosa si diffonde magari ci guadagna il mondo operaio (lo so, sono uno sporco comunista come al solito )
    http://corrierefiorentino.corriere.i...95677358.shtml
    il mondo operaio non ha nessuna intenzione di prendere il potere, perch? sa benissimo che non saprebbe gestirlo... vuole solo fare rumore e rompere i coglioni, cosa che peraltro gli riesce discretamente...

Comment

• Font Size
      Per me mancano delle parti per comprendere....
      Comunque pure i cinesi han capito come funziona
      Una bella causa cos? escono pure un paio di mesi di stipendio e poi via in cina

Comment

• Font Size
        Ennio, sar? fantascienza.
        I giornalisti avranno inventato tutto.
        Povera azienda che ora ha il nome sul giornale e la sputtanano..
        Ma in quale mondo parallelo vivi?

non ho resistito

toledo ? un mostro, ? ufficiale!

Comment

• Font Size
          Appena Toledo sente la parola comunismo, s'intristisce...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            il mondo operaio non ha nessuna intenzione di prendere il potere, perch? sa benissimo che non saprebbe gestirlo... vuole solo fare rumore e rompere i coglioni, cosa che peraltro gli riesce discretamente...

effettivamente serve un certo self control per affrontare il mondo del lavoro di questi tempi
            [YOUTUBE]PjrNMU8_cQU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

ti chiedo, senza VERAMENTE sarcasmo: perch??
              ? una curiosit? mia di dare spiegazione costruttiva alla tua affermazione.

Comment

• Font Size
                Appena Toledo sente la parola comunismo, s'intristisce...
                [YOUTUBE]4REpEFPdUk8[/YOUTUBE]

Dai tirati su

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  ti chiedo, senza VERAMENTE sarcasmo: perch??
                  ? una curiosit? mia di dare spiegazione costruttiva alla tua affermazione.
                  la discussione di ieri non ? stata abbastanza eloquente???

hai presente quei cagnolini che abbaiano da dietro i cancelli come dei forsennati??? hai mai visto cosa succede se apri il cancello??? Scodinzolano e abbassano le orecchie...

ti spiego la morale???

Comment

• Font Size
                    la discussione di ieri non ? stata abbastanza eloquente???

hai presente quei cagnolini che abbaiano da dietro i cancelli come dei forsennati??? hai mai visto cosa succede se apri il cancello??? Scodinzolano e abbassano le orecchie...

ti spiego la morale???
                    spiega pure.
                    ma come ti esprimi tu nei confronti di tale categoria non mi piace.
                    perch? ? veramente ingiusto e denigrante

Comment

• Font Size
                      mi pareva che fossero in tanti a lamentare che "l'? tutta colpa d? cinesi che lavorano per un tozzo di pane".
                      Se cominciano anche loro a chiedere pi? salari e pi? diriti magari ci si guadagna tutti.
                      p.s. mica che poi io ci guadagni gran ch?: ora che arrivi il mondo che sogno io faccio in tempo a rinascere almeno tre o quattro volte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        spiega pure.
                        ma come ti esprimi tu nei confronti di tale categoria non mi piace.
                        perch? ? veramente ingiusto e denigrante
                        dai Dany, lo sai che quelli che generalizzano sempre sono quelli come me!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          mi pareva che fossero in tanti a lamentare che "l'? tutta colpa d? cinesi che lavorano per un tozzo di pane".
                          Se cominciano anche loro a chiedere pi? salari e pi? diriti magari ci si guadagna tutti.
                          p.s. mica che poi io ci guadagni gran ch?: ora che arrivi il mondo che sogno io faccio in tempo a rinascere almeno tre o quattro volte
                          Tra i cinesi in cina e i cinesi in italia c'? comunque una lievissima differenza

Mi pare, comunque, che sia andata a lamentarsi per il licenziamento... Fin che lavorava tipo schiavo stava zitta... quindi c'? poco da pensar che cambiano...

Comunque scioperi e aumenti in cina si son visti... Pian piano arrivano...
                          Certo da qui a dire che i simpatici comunisti cinesi si tiran in casa i sindacati... Ne passa
                          Last edited by Devilman; 21-01-11, 09:41.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Tra i cinesi in cina e i cinesi in italia c'? comunque una lievissima differenza

Mi pare, comunque, che sia andata a lamentarsi per il licenziamento... Fin che lavorava tipo schiavo stava zitta...
                            O stai zitto e incassi o perdi il lavoro, ed ? dimostrato.
                            Perch? la risposta che ti danno ?: se non ti gira cambi aria.

e non voglio parlare di politica, faccio solo l'inciso che la sottoscritta..tutto ? .... meno che comunista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post

Mi pare, comunque, che sia andata a lamentarsi per il licenziamento... Fin che lavorava tipo schiavo stava zitta... quindi c'? poco da pensar che cambiano...

Comunque scioperi e aumenti in cina si son visti... Pian piano arrivano...
                              Certo da qui a dire che i simpatici comunisti cinesi si tiran in casa i sindacati... Ne passa
                              lo so che "chi vive sperando ..... ecc ecc " ma che ci vuoi fare ? Io resto un eterno illuso

Comment

X
                              Working...
                              X