Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazione su sta ca22o di crisi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ho conosciuto gente modestissima affittare la casa PER LA STAGIONE in montagna
    Se ti fai la stagione, ti costa MOLTO meno che settimanalmente etc, se poi hai una famiglia numerosa ti conviene, perch? hotel per 4 per una settimana costa quasi di piu'.

skipass stagionale
    Costa MOLTO meno di quanto pensi, se poi vai a sciare spesso ammorti la spesa parecchio.

"noi non ci fermiamo mai. quando finisce la neve andiamo in ghiacciaio!"

ed ogni w.e. partono e tornano dalla montagna!

sono rimasto attonito!

quindi, da dove e dove escano i soldi........qui male non si st?!
    Risparmi e varie... senza contare i finanziamenti

Comment

• Font Size
      Per vedere la vera crisi andate nei negozi di sport , sui campi da sci , nei ristoranti , nei centri benessere , negli agriturismo o sulle autostrade di domenica : Li potrete constatare coem la disoccupazione e la crisi hanno messo in ginocchio la societ? .

Comment

• Font Size
        io penso che, quando le cose vanno veraemnte male, le persone mettono a ferro&fuoco le citt? e "chi di dovere"

qui invece ci si lamenta tutti ma solo per:
        -essere alla moda
        -avere una scusa per piangersi addosso
        -trovare nuovi amici "lamentosi"
        -stare nel proprio limbo senza sforzarsi minimam per uscirne

Comment

• Font Size
          Se dico che la situazione attuale Italiana, ovvero che i 30 enni campano sulle spalle della famiglia non ? dvouta alla Crisi di due anni fa ma a una politica economica del caxxo sviluppata negli ultimi 15 anni vengo bannato?

Comment

• Font Size
            io penso che, quando le cose vanno veraemnte male, le persone mettono a ferro&fuoco le citt? e "chi di dovere"

-essere alla moda
            Inanzitutto l'Italiano ha il vizietto di lamentarsi, e quello ? un dato di fatto.
            E' anche vero' pero' che l'Italiano preferisce vivere a casa con mamma e papa' e andare in giro alla moda e con il T-Max piuttosto che andare a vivere da solo.

Mia madre ando' a vivere da sola a 19 anni, si vestiva (e mi vestiva a Via Sannio) e si viveva in una casa in affitto con un amico di mio padre per risparmiare sulle spese mensili.

Se ripenso a come viveno i miei genitori a 30 anni e a come vivo io, molto meglio, mi faccio un po schifo visto che devo quasi tutto a loro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Inanzitutto l'Italiano ha il vizietto di lamentarsi, e quello ? un dato di fatto.
              E' anche vero' pero' che l'Italiano preferisce vivere a casa con mamma e papa' e andare in giro alla moda e con il T-Max piuttosto che andare a vivere da solo.

Mia madre ando' a vivere da sola a 19 anni, si vestiva (e mi vestiva a Via Sannio) e si viveva in una casa in affitto con un amico di mio padre per risparmiare sulle spese mensili.

Se ripenso a come viveno i miei genitori a 30 anni e a come vivo io, molto meglio, mi faccio un po schifo visto che devo quasi tutto a loro.
              Certo che se uno sta a casa e lo mantengono ? un conto...
              Se uno ? a casa, si mantiene e fa quel che gli pare ? un altro...
              Tipo io se uscivo de casa come mio padre... ora sarei morto ero troppo rompi palle

PS- oggi ho scoperto un ottimo negozio che vende roba vecia... lo chiamano vintage... ma son i vestiti veci che ho in armadio... Sto giro ci alzo 2 soldi

Comment

• Font Size
                Comunque 2,8 un spriSS ? una ladrata
                Il mio barista me lo fa pagare, quando mi permetto di pagare , 1,7 e ancora ? ladro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Senza dubbio, ma non c'era il computer, le auto costavan meno, se non avevi i soldi dovevi risparmiare (almeno, per la maggior parte) e le case costavan meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Senza dubbio, ma non c'era il computer, le auto costavan meno, se non avevi i soldi dovevi risparmiare (almeno, per la maggior parte) e le case costavan meno
                    Le tipe la davano meno quindi spendevi meno soldi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Le tipe la davano meno quindi spendevi meno soldi
                      io poi a 11 anni ho potuto godermi la Playstation e resident evil..... mmmmmmmmmmmmmad? mi son vissuto in pieno l'evoluzione teNNNologica

Comment

• Font Size
                        non sempre, vedi l'esempio grecia e irlanda. mi aspettavo qualche carica di tritolo dentro i rispettivi parlamenti o nelle sedi di certe banche d'affari.....invece niente....quasi calma piatta...in perfetta antitesi con la situazione reale dei paesi....

i
                        -essere alla moda
                        questa ? un altra caratteristica degli abitanti del bel paese

ci sono anche persone (poche rispetto alla massa ma ci sono) che guardano a cose pi? importanti che alla moda o altre caxxate....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          dj la crisi c'?.....eccome.........
                          in Italia ? un po' ovattata dall'unico ammortizzatore sociale possibile: la famiglia.....

ipotizza se la fascia 20/30 fosse spedita fuori di casa o dovesse, TUTTA o una gran parte....tirare avanti da sola: beh....si vedrebbero scene degne della miglior Buenos Aires post 2001 o di qualche slums di New Dehli....

io ci sono fuori casa e rientro bene nelle spese, senza nessuna famiglia ad appoggiarmi...anzi io appoggio la famiglia finch? il lavoro c'? e uno non vive sopra le sue possibilit? ma pensa ad essere anche un po' lungimirante riesci piano piano a far tutto
                          Domani vado a sciare, vi sapro' dire quanta gente c'?
                          Last edited by lucavor; 21-01-11, 19:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            io ci sono fuori casa e rientro bene nelle spese, senza nessuna famiglia ad appoggiarmi...anzi io appoggio la famiglia finch? il lavoro c'? e uno non vive sopra le sue possibilit? ma pensa ad essere anche un po' lungimirante riesci piano piano a far tutto
                            Domani vado a sciare, vi sapro' dire quanta gente c'?
                            hai detto niente di questi tempi........

ah e cmq quando c'?....sappiamo tutti per una gran parte dei giovani com'?.....non sono certo io a dirlo....sbaglio o oggi Foglio parlava di due amiche sue che non riescono a trovarlo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              hai detto niente di questi tempi........

ah e cmq quando c'?....sappiamo tutti per una gran parte dei giovani com'?.....non sono certo io a dirlo....sbaglio o oggi Foglio parlava di due amiche sue che non riescono a trovarlo?
                              evidentemente chi fa la fila per loo skipass il lavoro ce l ha, gli altri dubito vadano a sciare no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                evidentemente chi fa la fila per loo skipass il lavoro ce l ha, gli altri dubito vadano a sciare no?
                                certe cose ci saranno sempre....anche con la crisi...(nel 29 accadeva lo stesso....)

dati come "Pil che torna indietro di dieci anni"...Pil che cresce di un fottutissimo 0.2%....disoccupazione tenuta bassa con contratti assassini.....

queste sono cose che dovrebbero far riflettere.....

Comment

X
                                Working...
                                X