Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazione su sta ca22o di crisi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    l'idraulico lo chiamo solo per i controlli della caldaia quindi sempre ricevuta, per il resto mi arrangio io,
    l'auto ? a noleggio percui le ricevute vanno in automatico, per la moto quando non faccio io vado da un amico che mi fa usare l'officina e mi segue mentre faccio i lavori e lo pago con una cena
    l'unica cosa sulla quale faccio meaculpa sono gli scontrini dei bar, ma l? ? perch? c'ho una tesat di ***** e mi dimentico
    al ristorante pago SEMPRE con carta di credito cos? sono obbligati a farmi ricevuta e non devo nemmeno stare a chiedere!!!!
    diciamo che io ce la metto tutta!!!!!!!
    al bar a volte non ti fai fare lo scontrino?? sei un pazzo,un evasore e un ladro
    io noto spessissimo e sempre di pi?,tra conoscenti e amici,che in qualsiasi situazione, di fronte a 900 senza fattura o 1200 con fattura...non ci pensano nemmeno e scelgono la prima ipotesi.
    poi naturalmente sono i primi a dare degli evasori agli imprenditori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      do la mia risposta che hai fatto a toto... NO... ma sto cercando di combattere questa mia abitudine...
      anche se ammetto che alcune volte mi sono trovato in situazioni del genere...
      [YOUTUBE]KA03i4GLQMc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        al bar a volte non ti fai fare lo scontrino?? sei un pazzo,un evasore e un ladro
        io noto spessissimo e sempre di pi?,tra conoscenti e amici,che in qualsiasi situazione, di fronte a 900 senza fattura o 1200 con fattura...non ci pensano nemmeno e scelgono la prima ipotesi.
        poi naturalmente sono i primi a dare degli evasori agli imprenditori.
        bh? ma li c'? il segreto......
        basta minacciare di chiamare la finanza
        miracolosamente i 1200 diventano 1000 e compare la ricevuta fiscale con tanto di carta da bollo!!!!!!!
        fatto pi? volte con l'ex veterinario!!!!!

p.s. purtroppo tanta gente piuttosto spende qualcosa meno!!!!
        Last edited by toto#77; 22-01-11, 09:20.

Comment

• Font Size
          bh? ma li c'? il segreto......
          basta minacciare di chiamare la finanza
          miracolosamente i 1200 diventano 1000 e compare la ricevuta fiscale con tanto di carta da bollo!!!!!!!
          fatto pi? volte con l'ex veterinario!!!!!

p.s. purtroppo tanta gente piuttosto spende qualcosa meno!!!!
          e infatti...al momento,soldi ce ne sono sempre meno e la gente fa di tutto pur di spendere di meno..ma poi gridano allo scandalo contro negozianti e commercianti evasori,che gente del cazz

Comment

• Font Size
            quoto tantiZZimo Cetto, qualunquemente oggi e sempre!

[YOUTUBE]9l7CaDfbr0c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              e infatti...al momento,soldi ce ne sono sempre meno e la gente fa di tutto pur di spendere di meno..ma poi gridano allo scandalo contro negozianti e commercianti evasori,che gente del cazz
              ti faccio un esempio, il mio dentista,
              ? un mezzo parente (la moglie ? la cugina di mia madre),
              non ho mai dovuto chiedere una ricevuta MAI!!!!!!!!!!!
              lui va random, mi diceva che c'? gente che chiede di pagare senza ricevuta,
              lui si rifiuta perch?: sono gi? pieno di soldi, chi me lo fa fare di mettermi in casa dei pensieri?????? ? il numero 1

Comment

• Font Size
                ahh Toto volevo chiederti una cosa: tu quando chiami l'idraulico,oppure quando vai dal meccanico,o viene l'elettricista: ti sei sempre fatto fare fattura??
                altro punto DOLENTE dell'Italia: secondo me ? tutto questo complesso da rivedere....
                ora io non me ne intendo molto ma da diverse parti leggevo che se si permettesse all'utente finale di "scaricare" certe spese......credo che la situazione cambierebbe.....

messa cos? invece ? un cane che si morde la coda....tizio non chiede la ricevuta a caio perch? tizio magari ? in cassa integrazione o ha poco grano, cos? se pu? risparmiare....e intanto fa gli INTERESSI di caio e tutti e due contribuiscono al nero d'italia....

Comment

• Font Size
                  Toto tranquillizzati ... al massimo entro un decennio di evasori in Italia non ce ne saranno pi? ... vedrai che pacchia dopo !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Toto tranquillizzati ... al massimo entro un decennio di evasori in Italia non ce ne saranno pi? ... vedrai che pacchia dopo !

sarebbe molto bello, me lo auguro proprio

Comment

• Font Size
                      ho idea che Lele fosse ironico...

Comment

• Font Size
                        beh in quel caso diverremmo schiavi economicamente di potenze straniere come eravamo 150 anni fa.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Factory View Post
                          ho idea che Lele fosse ironico...
                          lo avevo capito!!!!

Comment

• Font Size
                            O non hai capito cosa sottointendevo oppure hai bevuto davvero tanta birra stamane

Intendevo dire che le aziende vanno sempre pi? scomparendo e senza aziende non c'? pi? alcuna evasione !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              beh in quel caso diverremmo schiavi economicamente di potenze straniere come eravamo 150 anni fa.....
                              bh? se tutte le aziende straniere ci trattano come schiavi come fa la mia.....benvengano!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                Fa niente ... l'importante ? eliminare l'evasione !

Fa niente se poi la gente non ha da lavorare o da mangiare ....

Comment

X
                                Working...
                                X