Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazione su sta ca22o di crisi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    inoltre, ? un bene non necessario, se non hai i soldi ne fai a meno....
    anche tu hai perfettamente ragione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      tu hai prove che loro evadono????
      tu evadi le tasse????

rispondi sinceramente a queste due domande e poi andiamo avanti con il discorso!
      No io non ho prove ... ma tu rientri nella schiera di quelli che sostengono "imprenditore=evasore" con o senza prove .

No , direi proprio che io le tasse non le evado ... a suffragio di questo ho ricevuto i complimenti dalla camera di commercio locale

Il discorso non sussiste Toto ... io NON ci credo che sia tutto rose e fiori come dici tu ... perch? l'imprenditoria non ? MAI cosi semplice

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        giustissimo.. per? un conto sono le sicurezze che non puoi avere e fanno parte del "gioco" dell'imprenditore... quando parlavo di spalle coperte, parlavo di quel minimo che basta per poter avviare il tutto e potersi permettere di vivere se per due o tre mesi non ti entra lavoro.. altrimenti ? un salto nel buio ben poco ragionato
        insomma metter su un impresa senza un minimo di capitale e facendo debiti per cominciare ? un azzardo, specialmente in questo periodo!
        motivo per cui ci sono molte attivit? che aprono e poi chiudono nel giro di un anno (tipo gli ultimi due affittuari del negozio sotto casa di diego)... perch? fanno i salti mortali per aprire e poi non riescono nemmeno a coprire i costi e non hanno autonomia per vivere qualche mese nel frattempo che il lavoro ingrana...
        Daniela ? proprio qui che non ci siamo ...

Partire gi? con "avere quel minimo per vivere due mesi" ... ? gi? un partire col piede sbagliato ed a quel punto , secondo me , conviene evitare di imbattersi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          No io non ho prove ... ma tu rientri nella schiera di quelli che sostengono "imprenditore=evasore" con o senza prove .

No , direi proprio che io le tasse non le evado ... a suffragio di questo ho ricevuto i complimenti dalla camera di commercio locale

Il discorso non sussiste Toto ... io NON ci credo che sia tutto rose e fiori come dici tu ... perch? l'imprenditoria non ? MAI cosi semplice
          se tu non evadi e non fai magheggi non posso fare altro che farti i miei complimenti.......

percui non capisco come mai tu possa dubitare se io ti dico che l'azienda per la quale lavoro ? superpulita!!!!!!
          tral'altro ? entrata anche nel ranking delle 30 azinde nelle quali ? bello lavorare in italia........

un'altra cosa che davvero non capisco ? il perch? tu debba dubitare del fatto che aziende guidate da managmente straniero possano essere pulite.....
          per me ? vero il contrario!!!!

Comment

• Font Size
            se tu non evadi e non fai magheggi non posso fare altro che farti i miei complimenti.......

percui non capisco come mai tu possa dubitare se io ti dico che l'azienda per la quale lavoro ? superpulita!!!!!!
            tral'altro ? entrata anche nel ranking delle 30 azinde nelle quali ? bello lavorare in italia........

un'altra cosa che davvero non capisco ? il perch? tu debba dubitare del fatto che aziende guidate da managmente straniero possano essere pulite.....
            hai quella classifica? perch? secondo me ieri e luned? ero dentro una di quelle 30....

Comment

• Font Size
              hai quella classifica? perch? secondo me ieri e luned? ero dentro una di quelle 30....

quest'anno non siamo presenti, e so anche il perch?!!!!!

comunque questo ? il sito:

Last edited by toto#77; 22-01-11, 11:20.

Comment

• Font Size

Perch? ? un azienda grande ... ed io non ripongo gran fiducia nelle grandi aziende dal punto di vista legale .

Io sono forse di parte , ma sono sostenitore delle piccole medie imprese . A mio favore gioca l'imbarazzante potenza del nord Italia paragonato a qualunque altra realt? del mondo

Le aziendine piccole sono sotto controllo e camminano solo con le loro gambe altrimenti chiudono ... quelle grandi non sempre sono cosi .

Comment

• Font Size
                  E poi magheggi ... forse non hai capito cosa intendo io per "magheggi" ... altrimenti non si spiega

Io non avrei nemmeno motivo di fare magheggi Ttoo ! Sono un fornitore !

Comment

• Font Size
                    3 euro sono "giusti" per una piccola secondo me
                    inoltre, ? un bene non necessario, se non hai i soldi ne fai a meno....

secondo me la crisi ? da cercare altrove....
                    La nostra vita si basa sull'effimero.
                    Che te serve il cell? La moto? la macchina? per secoli non c'erano....

Siete fantastici (e qui mi sgancio dal quote su Ste)
                    Uno si lamenta per degli aumenti notati al bar (noto luogo di perdizione ) e invece di dire che son dei bastardi si finisce a dire che gli idraulici evadono e che se fossimo tutti statali stile cina ex urss si andrebbe meglio (non lo ha scritto nessuno.... ma viste certe sparate ? l'unica via di uscita )

L'esempio dello spriSS ? eloquente! Aumentato di oltre il 10%... ma tanto se ne puo fare a meno...
                    Bella filosofia

PS- Virgo... le birre te le spedisco io... che paghi meno... almeno, anche se potresti farne a meno, le gusti sapendo di aver speso meno

Comment

• Font Size
                      Perch? ? un azienda grande ... ed io non ripongo gran fiducia nelle grandi aziende dal punto di vista legale .

Io sono forse di parte , ma sono sostenitore delle piccole medie imprese . A mio favore gioca l'imbarazzante potenza del nord Italia paragonato a qualunque altra realt? del mondo

Le aziendine piccole sono sotto controllo e camminano solo con le loro gambe altrimenti chiudono ... quelle grandi non sempre sono cosi .
                      bh?......
                      la mia azienda era una unipersonale nel 1947 ora ha 17000 dipendenti e conta di arrivare a 75000 entro il 2025, siamo contrallati da una fondazione, quindi non siamo quotati in borsa, gli utili vengono cos? ridistribuiti, 10% alla famiglia del fondatore, 10% ai dipendenti, il resto in ricerca e sviluppo.
                      siamo la ditta che traccia la strada nel nostro campo.......

e cmq si, sei molto di parte.....

Comment

• Font Size
                        E poi magheggi ... forse non hai capito cosa intendo io per "magheggi" ... altrimenti non si spiega

Io non avrei nemmeno motivo di fare magheggi Ttoo ! Sono un fornitore !
                        anche noi siamo fornitori, il nostro non ? un prodotto fine a se stesso.....

cmq spiegami i magheggi!

Comment

• Font Size

Speriamo che arrivino i cinesi ovunque
                          Loro ci salveranno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Speriamo che arrivino i cinesi ovunque
                            Loro ci salveranno!
                            bh? almeno c'hanno li sordi.....

Comment

• Font Size
                              bh?......
                              la mia azienda era una unipersonale nel 1947 ora ha 17000 dipendenti e conta di arrivare a 75000 entro il 2025, siamo contrallati da una fondazione, quindi non siamo quotati in borsa, gli utili vengono cos? ridistribuiti, 10% alla famiglia del fondatore, 10% ai dipendenti, il resto in ricerca e sviluppo.
                              siamo la ditta che traccia la strada nel nostro campo.......

e cmq si, sei molto di parte.....
                              Scusa ma in che campo lavori? e come si chiama la societ??

Comment

• Font Size
                                bh? almeno c'hanno li sordi.....
                                Io preferisco morir di fame sapendo da dove arrivano i soldi
                                Ma io s? io e voi non siete un caSSo disse il saggio

Comment

X
                                Working...
                                X