Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazione su sta ca22o di crisi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Pensa se eran i jappi.... Era peggio.... Tutti a far 腹切 se il lavoro salta o ci va me
    almeno andremmo tutti in giro in honda.qua si rischia di andare in giro con la great wall
    comprano debiti che gli stati non potranno rimborsare...potranno chiedere quello che vogliono

quasi era meglio se i tedeschi vincevano la guerra e diventavamo loro un feudo
    Last edited by motosimo; 22-01-11, 13:26.

Comment

• Font Size
      Toto#77 mi permetti un paio di osservazioni ?

1) Tu sei fiero dell'azienda dove lavori . Hai un buono stipendio . Arrivano incentivi economici senza cheiderli . Hai un orario di lavoro elastico e molti privilegi . Ma ti fermi mai a riflettere che qualcuno fa si che tu possa avere questi privilegi ? Qualcuno che ? esposto a rischi , cosa che tu non hai o , cmq hai molto marginalmente ? Tu , facendo parte dell'azienda , hai sicuramente dei meriti dal momento che l'azienda ? fatta da persone e non da investimenti , ma sono marginali rispetto a coloro che dirigono tale azienda ? E' quindi legittimo che loro guadagnino esponenzialmente pi? di te . Concordi no ?

2) tu non penso dovrai mai acquistare pompe Grundfoss come privato quindi bene o male te en infischi del prezzo ... ma hai mai pensato che tutto questo luccichio che decanti si ripercuote sui prezzi inevitabilmente ? Mi pare legittimo ovviamente e tutto torna . Per? , anche altre aziende tedesche (ne ho visitate un paio ma so di molte) sono ben strutturate , ambienti di lavoro favolosi , ritmi accettabili e stipendi congrui ... per? poi quando si va a comprare uan BMW (ad esempio ) ci lamentiamo che costano tanto e paghiamo il marchio . Quindi qualcosa non torna ?

Il mondo del lavoro ? SEMPRE una questione di bilanciamento delle cose

Comment

• Font Size
        ma ancora ne state a parl?? quanto poco spessore si denota U.U (e si riconferma inesorabilmente)

Last edited by danystoner; 22-01-11, 16:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          ma ancora ne state a parl?? quanto poco spessore si denota U.U

Certo se me aumentavan la paga del 10% assieme allo spriSS nun me lamentavo

Comment

• Font Size
            Certo se me aumentavan la paga del 10% assieme allo spriSS nun me lamentavo
            esatto.
            e cmq da te non costa nulla, li mort?!

Comment

• Font Size
              esatto.
              e cmq da te non costa nulla, li mort?!
              A me manco me piace lo spriSS
              ma sono solidale con la lotta del popolo per protestare contro l'aumento inflazionistico e incontrstato del goto

PS- qui ci son dei nonnini che si bevono mezzo goto (bicchiere di rosso) da quando costa 10 cent in + spendono uguale ma gli sembra di bere di + dicono

Comment

• Font Size
                A me manco me piace lo spriSS
                ma sono solidale con la lotta del popolo per protestare contro l'aumento inflazionistico e incontrstato del goto

PS- qui ci son dei nonnini che si bevono mezzo goto (bicchiere di rosso) da quando costa 10 cent in + spendono uguale ma gli sembra di bere di + dicono
                goto= bicchiere di rosso...

cmq,....

vedi, i nonni....rispetto a noi giovani d'oggi.... sono positivi e propositivi....

saranno le cataratte plurime aggravate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma scusa ... se hai imparato quel mestiere ... perch? non ti metti per conto tuo ? A parte un magazzino , un camioncino ... che altri investimenti ti occorrono ?

Prova a rifletterci sopra ! (ti dico cosi perch? un mio amcio l'ha fatto 10 anni fa ed ora pare che gli vada benino)
                  piu avanti ci pensero

ora se mi capita che qualcuno cerchi un ragazzo per tornitore o fresatore vado subito...mi interessano molto queste mansioni...danno la possibilita se uno dimostra bravura di farsi un buon stipendio

Comment

• Font Size
                    ma ancora ne state a parl?? quanto poco spessore si denota U.U

Ma tu riesci a scrivere solo stupidaggini come questa o riesci anche a scrivere cose sensate o costruttive ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio2t View Post
                      piu avanti ci pensero

ora se mi capita che qualcuno cerchi un ragazzo per tornitore o fresatore vado subito...mi interessano molto queste mansioni...danno la possibilita se uno dimostra bravura di farsi un buon stipendio
                      Quei lavori sono TREMENDI per uno o due anni ... se per? hai fortuna di trovare un posto dove hai possibilit? di imparare un lavoro completo e quindi non realizzare il "pezzo" ma costruire qualcosa ... se hai possibilit? di affrontare il lavoro in modo completo dal cad ., cam ,alle macchine cnc ... allora la meccanica diventa , a mio avviso , uno dei lavori pi? belli del mondo .

Il problema ? capitare dove ci sono i presupposti giusti ed avere la costanza di tenere duro i primi due anni

Comment

• Font Size
                        per tremendo intendi imparare per 2 anni in cambio di uno stipendio basso? no problem mi sto spaccando la schiena facendo impianti antincendio con paga appredista
                        cmq sicuramente son poco le aziende dove si offre possibilita di imparare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner
                          perch? cancelli il mio reply?
                          Perch? sono OT.

Basta che leggi il regolamento che hai sottoscritto .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            per tremendo intendi imparare per 2 anni in cambio di uno stipendio basso? no problem mi sto spaccando la schiena facendo impianti antincendio con paga appredista
                            cmq sicuramente son poco le aziende dove si offre possibilita di imparare
                            NO , per tremendo intendo dire che ? noioso e da poche soddisfazione .
                            Io stesso che sono innamorato diq uesto lavoro e della meccanica in generale , se dovessi lavorare du una M.U. fine a se stessa non so se mi "divertirei" .

Non so spiegarlo bene ... ma anche parlando con i miei colleghi le cose stanno cosi .

Difatti quelli pi? bravi sono quelli che si sono appassionati al alvoro

Comment

• Font Size
                              capisco...anche a scuola c'era chi al tornio manuale era scazzato perso e non combinava niente e poi c'era chi si metteva d'impegno e quando realizzava un bel pezzo provava gratificazione

Comment

X
                              Working...
                              X