Io ho gi? dato disposizioni per far abbattere da un cecchino chi NON deve esserci al mio funerale, l'ipocrisia sar? pagata cara...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perche quando uno crepa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La parola ? d'argento, il silenzio ? d'oro
In certi casi si fa bella figura a non parlare, perch? non ? la circostanza per farlo (vedi funerale dove dire di una merda che ? stata una merda)
Tanto se molti pensano che alla morte i rancori cessano ? meglio non perder tempo
Senza rancore
Comment
-
A me no.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh non so ... che vuoi dire ad un funerale ?
"quel bastardo meritava di morire !"
Eddai su ... anche tu alla fiera delle ovviet? oggi ?
I rancori cessano quando cessa la salute o peggio la vita ... dovrebbe essere un meccanismo naturale in ogni essere umano .
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
parlando dal punto di vista storico c'? da dire per? che ha fatto massacrare tutti quelli che lele spesso definisce "persone deviate con disturbi psicologici"..Originally posted by Gibbolamappa View PostDirei che Hitler, Stalin e Mussolini sono in una categoria diversa rispetto al Che...e la politica non c'entra nulla, solo la storia.
Se non altro era appasionato di moto
Comment
-
Mah... sono i misteri della vita.. forse davanti alla morte si chiude un occhio...
Ma d'altro canto... fa una cosa... PRESTA DEI SOLDI AD UN AMICO...
Pi? passa il tempo pi? diventi tu lo stronzo se glieli chiedi...
e se non te li d?.. l'amicizia finisce per colpa tua.. perch? tenevi pi? ai soldi che all'amicizia..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Qui da me c'? un detto in dialetto che tradotto vuol dire:
Quando nascono son tutti belli
Quando si sposano son tutti ricchi
Quando muoiono sono tutti bravi
Viva la saggezza popolare.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
per me ? uno stronzo chi ? in debito e non pagaOriginally posted by mito22 View PostMah... sono i misteri della vita.. forse davanti alla morte si chiude un occhio...
Ma d'altro canto... fa una cosa... PRESTA DEI SOLDI AD UN AMICO...
Pi? passa il tempo pi? diventi tu lo stronzo se glieli chiedi...
e se non te li d?.. l'amicizia finisce per colpa tua.. perch? tenevi pi? ai soldi che all'amicizia.. 
Comment
-
Per me se uno era un testa di caxxo o uno stronzo.... dopo che crepano il massimo che posso dirti ?....
Meglio, uno di meno!
Comment
-
nasci e vivi da stronzo, ti dico che sei stronzo mentre sei in vita, continuero' a ricordarti come uno stronzo da morto. E il giorno in cui muori escalamero' che uno stronzo ha lasciato questo mondo.
E non ditemi che gioire per la morte di uno stronzo ? una cosa che non si fa. Se sei stronzo e crepi io so felice e ci brindo pure su.
Comment
X

Comment