Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao come funziona questo programma mi devo iscrivere al sito?
Poi come funziona ?
Sai prima di iscrivermi io cerco sempre info grazie
E' un software on line fatto da un mio amico (GabrieleBike sul forum) e ti devi iscrivere (semplicissimo).
In questi ultimi 20 giorni c'? stato un boom di iscrizioni.
Puoi crearti il giro sia sulla mappa (o strade o aerea) inserendo fino a 50 punti sulla mappa, oppure scaricare i dati dal tuo ciclocomputer (GARMIN o POLAR) e caricarteli come file GPX.
Verranno automaticamente inseriti tutti i dati dell'uscita.
In questo caso il SW individua ed analizza automaticamente i dati delle salite con pendenze superiori al 3 %, fornendoti lunghezza salita, pendenza media, velocit? media, FC. A breve anche la VAM.
Inoltre c'? la sezione allenamenti con rulli o running.
Le uscite in bici sono di tre tipi :
uscita tradizionale (cio? quando l'uscita l'hai gi? fatta)
uscita programmata (cio? ti studi il percorso con distanza e dislivello)
uscita usuale (cio? l'uscita che fai di solito per allenarti - ti fornisce di volta in volta i miglioramenti (o peggioramenti) ottenuti, confronandole.
Ciao a tutti! :mrgreen:
Sono un cicloamatore appassionato di Computer.
Nel tempo libero tra un'uscita e l'altra ho sviluppato un tool online assolutamente gratuito dedicato al ciclismo. Secondo me è uno strumento innovativo e abbastanza completo.
Chi ha voglia di dargli un'occhiata?
Mi...
Poi c'? il FAN CLUB BIKER'S LIFE dove ho inserito un memorandum per chi inizia.
E' molto facile ed intuitivo e le numerosissime iscrizioni (anche di gente forte) ne ? la dimostrazione.
Comment