Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il cartodromo lo conosco
A Ravenna c'? pure una scuola di volo acrobatico ... hanno una CAP10 ...
se ti piace l'idea e hai voglia di una bella scarica di adrenalina facci un salto ... magari ti fanno fare un giro
Certo che te lo fanno fare ... a pagamento ti ci portano quando vuoi
Io consiglio invece degli ultraleggeri di farti protare su un motoaliante ! Molto pi? bello secondo me
stupendo..una piccola curiosit? se qualcuno sapesse rispondere: quanto costa fare il patentino per questi trabiccoli? immagino che il numero di ore di volo da accumulare non sia proprio esiguo.
mi piacerebbe moltissimo un giorno fare qualcosa del genere
stupendo..una piccola curiosit? se qualcuno sapesse rispondere: quanto costa fare il patentino per questi trabiccoli? immagino che il numero di ore di volo da accumulare non sia proprio esiguo.
sono ulm...non ci vuole un brevetto vero e proprio...cerca un campo volo o una aviosuperficie vicino a casa tua che operi ulm e vai a chiedere...di sicuro meno di quanto immagini..
sono ulm...non ci vuole un brevetto vero e proprio...cerca un campo volo o una aviosuperficie vicino a casa tua che operi ulm e vai a chiedere...di sicuro meno di quanto immagini..
ah si? bene allora..appena rientro nella disponibilit? di un'autovettura faccio una passata e vediamo. deve esser una figata
Dove sono andato io il costo per tre assi costa 2200-2800? (dipende dall'aereo che decidi di usare per fare il corso in cui ? incluso un pacchetto di 10h di volo).
Il problema non ? il 'patentino' ... il problema ? che un 3 assi ... anche usato ... costa un bel po' ...
Comment