Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sms dal 4310033

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sms dal 4310033

ieri HUGO BOSS
    oggi POLO..

e che cazz.
    il bello ? che in fondo al messaggio dicono, se non vuoi pi? ricevere sms rispondi no.

bello.. se provi a rispondere non parte il messaggio..

ps. da una veloce ricerca in rete ho scoperto che sms sempre dal quel numero arrivavano per "esortare" al voto di Ombretta Colli ecc ecc..
    ho provato a controllare il sito ricarica gratis.. ma non esiste.

• Font Size
    Questa ? la pi? grossa violazione della privacy che potessero fare.....azz ma ti rendi conto che conoscono i nostri numeri di cell...

Comment

• Font Size
      beh veramente ? perch? a volte compilando le schede diamo l'assenso al trattamento dei dati per la privacy
      ma per partecipare a qualche concorso ovviamente ti chiedono di barrare anche una casella dove scrivono in piccolo che i dati verranno passati ai fini di marketing alle aziende "collaboratrici" ecc ecc.

per? se il mio numero finisce cmq a qualcuna di queste che si mette a usarlo, io posso benissimo chiedere che il mio numero venga rimosso dai loro elenchi... ma in questo caso non riesco a risalire al mittente.

Comment

• Font Size
        il numero

il numero ? il medesimo del concorso mc donald's gli incredibili, anche a me arrivano gli sms....speriamo di non pagarli, il numero completo ? col prefisso 340......ma per interrompere un fastidio devo pagare io con l'sms!!!
        Atroce!

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          ...ma ti rendi conto che conoscono i nostri numeri di cell...
          Ragazzi arripigli?tevi, questo Paesiello non conosce assoluatente la privacy! Ogni volta che esco ed entro dai nostri confini, via macchina, moto od aereo, mi arrivano i messaggi di benvenuto!!!
          Chiss? come sanno sempre dove siamo...........

Comment

• Font Size
            Maledetti impiccioni!

Comment

• Font Size
              si ma a me non arriva il numero completo... cmq se mi dicono come fermarli.. lo faccio!

Comment

X
              Working...
              X