Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa mi si ? schiantato davanti oggi...
Collapse
X
-
nn ? detto sai,la casco per auto simili costa una sassata(e con franchigia 3 zeri tipo..)...Originally posted by Gasssss View Postdiciamo che i soldi fanno comodo, avr? la casco e tra 2 settimane ? di nuovo in giro
conosco piu di uno con mezzi simili e "solo" furto/incendio(che cmq sta sui 4k annui e nn son pochi,pure se hai una lambo...)
di sicuro nn la butta via quindi si,tra 2 sett magari ? gia in giro,o magari gia stasera ? in giro con l'altra rossa....chi lo sa
Comment
-
Originally posted by castio View PostStavo percorrendo un curvone veloce oggi pomeriggio in tangenziale,
sento un rumore arrivare alle spalle WOOOOOOOOOOAAAAAA
mi passa a velocit? stratosferica una lambo (mi pare lp540)
GIGAintraversata del posteriore
eee BOOOOOOOAAAAAAMM!!!
ha tirato una tuonata impressionante al guardrail
Risultato:

E che ci vuoi fare basta avere dei soldi e si credono tutti piloiti
Comment
-
Seeee mezz'oretta.. qua la tangenziale la pattugliano di pi? i carroattrezzi che la polizia,Originally posted by Iena R1 View PostMa sei rimasto li mezzoretta ad aspettare il carro attrezzi assieme a lui?
almeno un botto al giorno c'?, sono tipo avvoltoi su chi si piglia prima le auto incidentate..
Poi sar? perch? era una lamborghini non lo s?,
? arrivata in 5 minuti una pattuglia della stradale che ci ha chiesto l'accaduto.
Insomma 15 minuti ed ero gi? in viaggio di nuovoLast edited by castio; 24-01-11, 06:34.
Comment
-
Bel mestiere.... un genio con le strade che ci sono adesso...Originally posted by castio View PostStavo percorrendo un curvone veloce oggi pomeriggio in tangenziale,
sento un rumore arrivare alle spalle WOOOOOOOOOOAAAAAA
mi passa a velocit? stratosferica una lambo (mi pare lp540)
GIGAintraversata del posteriore
eee BOOOOOOOAAAAAAMM!!!
ha tirato una tuonata impressionante al guardrail
Risultato:

Comment
-
X

Comment