Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[moda maschile] pantaloni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [moda maschile] pantaloni

    D'accordo, io sono vecchio e di conseguenza discretamente fuori moda ma ieri mi sono trovato davanti un tizio che conosco bene perch? ? il socio titolare di uno dei migliori negozi di elettronica ed ? abbastanza vicino alla cinquantina.
    Portava dei jeans che avevano la cintura a due terzi del sedere (verso il basso)
    ed il cavallo all'altezza delle ginocchia.
    A parte che io ci camminerei malissimo, ma l'aspetto era penoso.
    Sono io che non capisco un ca**o oppure c'? ancora qualcuno che la pensa come me?

  • Font Size
    #2
    La moda si ricicla periodicamente....li portavo cos? a 14 anni......oltre 25 anni fa.
    Certo...a 50 anni dattela 'na sistemata che rischi de divent? ridicolo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      quando uno ? ridicolo, ? ridicolo ? basta a prescindere dall'et? e dalla moda!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Laino View Post
        quando uno ? ridicolo, ? ridicolo ? basta a prescindere dall'et? e dalla moda!!!!
        Non so' d'accordo.
        Last edited by monikaf; 24-01-11, 10:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vabb? s? come l'arleisti nostrani...tutta la settimana in giacca e cravatta e poi la domenica in pelle borchie tatuaggi fatti con la penna bic...e le loro donne co le zinne mezze de fori calze a rete bandane multicolore......ridicoli...se c'ha n'et? un p? di buonsenso non gusta mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io credo che il tutto sta nel buon gusto d chi si veste.. non tutti stanno bene con le stesse cose... dipende dal fisico e come le porti...ogni et? ha la sua "moda"... un cinquantenne con i pantaloni a vita bassa che si vedono le mutande fa ridere...visto anche che l'80 per cento dei 50enni italiani a fisico ormai sono nella decadenza pi? totale..ma anche molti 40enni v?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nonno enio View Post
              oppure c'? ancora qualcuno che la pensa come me?
              La penso come te.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nonno enio View Post
                D'accordo, io sono vecchio e di conseguenza discretamente fuori moda ma ieri mi sono trovato davanti un tizio che conosco bene perch? ? il socio titolare di uno dei migliori negozi di elettronica ed ? abbastanza vicino alla cinquantina.
                Portava dei jeans che avevano la cintura a due terzi del sedere (verso il basso)
                ed il cavallo all'altezza delle ginocchia.
                A parte che io ci camminerei malissimo, ma l'aspetto era penoso.
                Sono io che non capisco un ca**o oppure c'? ancora qualcuno che la pensa come me?
                a quel modo li portano i pischelli di 15 anni, quindi a 50 sei ridicolo.
                per concludere la penso come te, infatti ho 39 anni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  son d'accordo, un 50enne col culo di fuori ? pietoso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che poi, a prescindere da moda e/o gusti personali ... amm? verrebbe un cagotto pazzesco con la pancia scoperta e sto freddo becco !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me personalmente le braghe a mezz'asta fanno ridere pure sui pischelletti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci son tipi di abbigliamento che non ho mai concepito a prescindere dall'et?... e quello ? uno di questi...

                        Quindi Nonno la penso come te!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ci son tipi di abbigliamento che non ho mai concepito a prescindere dall'et?... e quello ? uno di questi...

                          Quindi Nonno la penso come te!
                          concordo, vedere anche i bocia con i calzoni gi? mi fa ridere. ma oltre tutto anche la scomodit?, cio? come diavolo fanno a salire sul motorino o sulla macchina se non possono alzare la gamba perch? impediti dal cavallo basso..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma aveva i pantaloni dentro le scarpe almeno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vogliamo parlare invece di altri che li portano stretti aderentissimo con pacco in vista?!
                              Io non riesco a trovare altro che questi ***** di pantaloni da donna!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X