Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutto postino di merda.
Collapse
X
-
non sono mai a casa quindi non saprei cosa fa di solito.. per? mi ? capitato pi? di una volta di essere a casa per caso e suonasse il postino.. quindi penso lo faccia regolarmente!
il discorso del "non sono assicurato" mi pare una scusa bella e buona.. alla fine gli si chiede solo di suonare al cancello mica entrare no?
Comment
-
infatti di regola dovresti uscire tu, lui suona da fuori il cancello e tu ti avvicini, per lo meno cosi sapevo ioOriginally posted by ladyduke View Postnon sono mai a casa quindi non saprei cosa fa di solito.. per? mi ? capitato pi? di una volta di essere a casa per caso e suonasse il postino.. quindi penso lo faccia regolarmente!
il discorso del "non sono assicurato" mi pare una scusa bella e buona.. alla fine gli si chiede solo di suonare al cancello mica entrare no?
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postspammone
Originally posted by thor74 View Postti quoto

Originally posted by thor74 View Post
? nn mi vergogno

Originally posted by thor74 View Postquesta me l'autoquoto
Originally posted by MrBrandy View Postmi ri-auto-quoto
Fate schifo!!!!!Originally posted by thor74 View Posthahahahahaha

Comment
-
Se vi interessa anche i corrieri fanno uguale!
Il problema ? che ? successo con un macbook direttamente ordinato da Apple...
Siamo sempre stati in casa e questo non solo non ? passato e non ha lasciato l'avviso, ma sulla traccia via internet dicevano che non avevano trovato nessuno e quindi avevano lasciato l'avviso.
Morale? Siamo dovuti andare fino a Milano a ritirarlo al magazzino. SE LO VOLEVANO INCULARE!
Comment
-
a me capita spesso con SDA...dice di essere passato e di non aver trovato nessuno...ma me lo inculo regolarmente dato che pacchi e raccomandate me le faccio recapitare presso l'autorimessa sotto casa che non ha buche delle lettere e ha sempre il custode presente negli orari di apertura...quindi posso provare che fa il furbo...
Comment
-
Si forse era proprio SDA!!Originally posted by neeko72 View Posta me capita spesso con SDA...dice di essere passato e di non aver trovato nessuno...ma me lo inculo regolarmente dato che pacchi e raccomandate me le faccio recapitare presso l'autorimessa sotto casa che non ha buche delle lettere e ha sempre il custode presente negli orari di apertura...quindi posso provare che fa il furbo...
Comment
X

Comment