Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? da censurare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    togliala anche solo per chi vuole vedere il forum da lavoro
    thanks
    E' proprio nel posto di lavoro che un immagine del genere allieta la giornata...(basta che non ti sgama il capo)....

Comment

• Font Size
      ....se la cancelli ti taglio le dita!!!......

Comment

• Font Size
        Azz ragazzi ve la siete quasi presa con me....ricordo a tutti quelli che non lo sanno che il LE REGOLE BASE DEL FORUM non le ho fatte io....quindi io chiedo solo quello che c'? scritto nel regolamento....e ribadisco non sono iniziative prese di capa mia.....detto questo spero che abbiate capito una volte per tutte la questione.....!!!!
        Grazie e buon natale...!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          ....... E' inoltre vietato utilizzare (sia nell'avatar che nella signature) immagini oscene, di qualunque natura, che possano turbare e/o offendere la comune sensibilit? degli utenti.
          Ma dove la vedi oscena questa rotondit?. Manco il papa le censura queste grazie del signore

Comment

• Font Size
            Le regole sono fatte per essere rispettate...

... e difatti io non vedo alkunk? di OSCENO...

... e non mi pare ke la SENSIBILITA' DEGLI UTENTI SIA TURBATA, almeno non negativamente...

Comment

• Font Size
              Azz ragazzi ve la siete quasi presa con me....ricordo a tutti quelli che non lo sanno che il LE REGOLE BASE DEL FORUM non le ho fatte io....quindi ...!!!!

Quindi se le regole sono sbagliate, occorrer? modificarle o quanto meno bisogner? essere in grado di saperle interpretare.
              Dai evitiamo l'ottusit? mentale per favore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by NetBiker
                Azz ragazzi ve la siete quasi presa con me....ricordo a tutti quelli che non lo sanno che il LE REGOLE BASE DEL FORUM non le ho fatte io....quindi ...!!!!

Quindi se le regole sono sbagliate, occorrer? modificarle o quanto meno bisogner? essere in grado di saperle interpretare.

Sulle regole non si discute....e il trattamento ? il medesimo per chiunque acceda al sito...

Non ? questa la sede per esporre in bella vista tette e culi....anche se degni di essere guardati

Fate la cortesia di adeguarvi....senza discutere...grazie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NetBiker

Io credo che ne io ne tu e ne tutti gli utenti del forum possiamo dire che le regole sono sbalgiate....per il semplice fatto che chi le ha fatte ? colui che gestisce il forum...quindi secondo il webmaster le regole sono giuste, e se a noi le regole non stanno bene non siamo obbligati a stare qui.
                  Io non credo che se ognuno di noi andiamo in casa altrui ci mettiamo sindacare su come gestisce la sua casa..che dici?
                  Detto questo vi rinnovo gli auguri....

Comment

X
                  Working...
                  X