Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz ragazzi ve la siete quasi presa con me....ricordo a tutti quelli che non lo sanno che il LE REGOLE BASE DEL FORUM non le ho fatte io....quindi io chiedo solo quello che c'? scritto nel regolamento....e ribadisco non sono iniziative prese di capa mia.....detto questo spero che abbiate capito una volte per tutte la questione.....!!!!
Grazie e buon natale...!!!!!!
....... E' inoltre vietato utilizzare (sia nell'avatar che nella signature) immagini oscene, di qualunque natura, che possano turbare e/o offendere la comune sensibilit? degli utenti.
Ma dove la vedi oscena questa rotondit?. Manco il papa le censura queste grazie del signore
Azz ragazzi ve la siete quasi presa con me....ricordo a tutti quelli che non lo sanno che il LE REGOLE BASE DEL FORUM non le ho fatte io....quindi ...!!!!
Quindi se le regole sono sbagliate, occorrer? modificarle o quanto meno bisogner? essere in grado di saperle interpretare.
Dai evitiamo l'ottusit? mentale per favore.
Azz ragazzi ve la siete quasi presa con me....ricordo a tutti quelli che non lo sanno che il LE REGOLE BASE DEL FORUM non le ho fatte io....quindi ...!!!!
Quindi se le regole sono sbagliate, occorrer? modificarle o quanto meno bisogner? essere in grado di saperle interpretare.
Sulle regole non si discute....e il trattamento ? il medesimo per chiunque acceda al sito...
Non ? questa la sede per esporre in bella vista tette e culi....anche se degni di essere guardati
Fate la cortesia di adeguarvi....senza discutere...grazie...
Io credo che ne io ne tu e ne tutti gli utenti del forum possiamo dire che le regole sono sbalgiate....per il semplice fatto che chi le ha fatte ? colui che gestisce il forum...quindi secondo il webmaster le regole sono giuste, e se a noi le regole non stanno bene non siamo obbligati a stare qui.
Io non credo che se ognuno di noi andiamo in casa altrui ci mettiamo sindacare su come gestisce la sua casa..che dici?
Detto questo vi rinnovo gli auguri....
Comment