Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'hanno levata dalle balle la D'urso?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io glieli darei volentierissimo sui denti con un martello. ma anche pi? di due.. diciamo finch? non mi stanco.Originally posted by Polsodighisa View PostMi sta troppo sulle palle!
Per? prima di mandarla affanc.... le darei volentieri un paio di colpi!! Anche perch? mi da l'idea che sia parecchio peperina da quel punto di vista!
Comment
-
si, purtroppo l'ho visto alla tele....mi e' parso come sparare sulla croce rossaOriginally posted by MrBrandy View Postuna cosa imho vergognosa...
Nuti in seguito ad un prolungato coma ? in lenta riabilitazione, ma al momento ha grossi problemi a esprimersi e a parlare.
la d'Urso lo ha intervistato con tanto di gnoccolona sua ex presente in studio e continuando a fare riferimenti alla figlia (cosa che lo turbava evidentemente) finch? lui non ? scoppiato a piangere come un bambino.
seguono impietose zoommate su di lui che frigna con la zoccolona che insiste sul tasto della commozione per strappare gli applausi, inframmezzate da videomessaggi pi? o meni ipocriti di sedicenti amici con continui primi piani non appena lui si mette a piangere... se vuoi vomitare vai a vedertelo su youtube

hai ragione MrBrandy, da vomito
Comment
-
-
Non sono aggiornato in merito... ma gi? che gli hanno tolto due trasmissioni su tre, da quel che ho appena letto ? gran cosa!!!... sta enormemente sui coglioni anche a me, lei e quella spazzatura di programmi che f?, ha un'atteggiamento che non reggo, falso e ipocrita!
Comment
-
si l'avevo vista.una vera merd@ di servizio....Originally posted by MrBrandy View Postuna cosa imho vergognosa...
Nuti in seguito ad un prolungato coma ? in lenta riabilitazione, ma al momento ha grossi problemi a esprimersi e a parlare.
la d'Urso lo ha intervistato con tanto di gnoccolona sua ex presente in studio e continuando a fare riferimenti alla figlia (cosa che lo turbava evidentemente) finch? lui non ? scoppiato a piangere come un bambino.
seguono impietose zoommate su di lui che frigna con la zoccolona che insiste sul tasto della commozione per strappare gli applausi, inframmezzate da videomessaggi pi? o meni ipocriti di sedicenti amici con continui primi piani non appena lui si mette a piangere... se vuoi vomitare vai a vedertelo su youtube
una gara a farlo piangere
Comment
-
-
ancora guardi sti programmi?? viva il digitale terrestre...e il telecomando!!Originally posted by pierry View Postforse forse ? arrivata finalmente l'ora che la levassero di mezzo che ha svangato i maroni ormai con la sua falsit? e il suo finto moralismo.. ho sentito che gli hanno chiuso la trasmissione serale della domenica e gli hanno levato anche quella della mattina.. ora ? rimasta solo a pomerigio 5... ha avuto discussioni con la panicucci anche.. perch? gli rode il culo ovviamente
dai dai.. avanti cosi e la levano di metto del tutto.. ora ci sarebbe da togliere anche la de filippi... ma questo non succeder? mia.. in quanto sposata con uno dei maggiori mafiosi della televisione italiana
Comment
X

Comment