Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'hanno levata dalle balle la D'urso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    finch? lui ? vivo non succeder? mai.. e tu come me lo sai bene
    purtroppo hai ragione..............

Comment

• Font Size
      Mi sta troppo sulle palle!
      Per? prima di mandarla affanc.... le darei volentieri un paio di colpi!! Anche perch? mi da l'idea che sia parecchio peperina da quel punto di vista!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsodighisa View Post
        Mi sta troppo sulle palle!
        Per? prima di mandarla affanc.... le darei volentieri un paio di colpi!! Anche perch? mi da l'idea che sia parecchio peperina da quel punto di vista!
        io glieli darei volentierissimo sui denti con un martello. ma anche pi? di due.. diciamo finch? non mi stanco.

Comment

• Font Size
          ? stato proprio vergognoso il programma su Nuti..veramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            una cosa imho vergognosa...

Nuti in seguito ad un prolungato coma ? in lenta riabilitazione, ma al momento ha grossi problemi a esprimersi e a parlare.

la d'Urso lo ha intervistato con tanto di gnoccolona sua ex presente in studio e continuando a fare riferimenti alla figlia (cosa che lo turbava evidentemente) finch? lui non ? scoppiato a piangere come un bambino.

seguono impietose zoommate su di lui che frigna con la zoccolona che insiste sul tasto della commozione per strappare gli applausi, inframmezzate da videomessaggi pi? o meni ipocriti di sedicenti amici con continui primi piani non appena lui si mette a piangere... se vuoi vomitare vai a vedertelo su youtube
            si, purtroppo l'ho visto alla tele....mi e' parso come sparare sulla croce rossa

hai ragione MrBrandy, da vomito

Comment

• Font Size
              La durso sarebbe da scancellare non con una gomma..... proprio con un cancello!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                seeeeeeee....figurati se levano quella...........
                E poi dicono che in Italia i trans li trattano male .....

La D'Urso invece ? una donna, ma in effetti lei ? il prototipo dei programmi spazzatura .... e neanche differenziata !

Comment

• Font Size
                  Non sono aggiornato in merito... ma gi? che gli hanno tolto due trasmissioni su tre, da quel che ho appena letto ? gran cosa!!!... sta enormemente sui coglioni anche a me, lei e quella spazzatura di programmi che f?, ha un'atteggiamento che non reggo, falso e ipocrita!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    una cosa imho vergognosa...

Nuti in seguito ad un prolungato coma ? in lenta riabilitazione, ma al momento ha grossi problemi a esprimersi e a parlare.

la d'Urso lo ha intervistato con tanto di gnoccolona sua ex presente in studio e continuando a fare riferimenti alla figlia (cosa che lo turbava evidentemente) finch? lui non ? scoppiato a piangere come un bambino.

seguono impietose zoommate su di lui che frigna con la zoccolona che insiste sul tasto della commozione per strappare gli applausi, inframmezzate da videomessaggi pi? o meni ipocriti di sedicenti amici con continui primi piani non appena lui si mette a piangere... se vuoi vomitare vai a vedertelo su youtube
                    si l'avevo vista.una vera merd@ di servizio....
                    una gara a farlo piangere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post

lei mi sta dicendo sig. pierry che le mie trasmissioni le stanno sui maroni?????

e lei sig. diana mi sta dicendo che non ha mai seguito i miei spettacoli a mediaset????
                      Buahahahaha...

Via fuori dalla balls.

Comment

• Font Size

***** in culo non fa figli, ma fa male se lo pigli!

Oh mio ***, ma ? terribile....Vuole lanciare un appello?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post

***** in culo non fa figli, ma fa male se lo pigli!

Oh mio ***, ma ? terribile....Vuole lanciare un appello?
                          in realt? in quel momento gli era venuto un attacco di dissenteria

Comment

• Font Size
                            ma magari si levasse dai coglioni. Come conduttrice fa cagare e le sue trasmissioni pure

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              forse forse ? arrivata finalmente l'ora che la levassero di mezzo che ha svangato i maroni ormai con la sua falsit? e il suo finto moralismo.. ho sentito che gli hanno chiuso la trasmissione serale della domenica e gli hanno levato anche quella della mattina.. ora ? rimasta solo a pomerigio 5... ha avuto discussioni con la panicucci anche.. perch? gli rode il culo ovviamente

dai dai.. avanti cosi e la levano di metto del tutto.. ora ci sarebbe da togliere anche la de filippi... ma questo non succeder? mia.. in quanto sposata con uno dei maggiori mafiosi della televisione italiana
                              ancora guardi sti programmi?? viva il digitale terrestre...e il telecomando!!

Comment

• Font Size
                                29 euro al mese meglio spesi nella mia vita

SKY

Comment

X
                                Working...
                                X