Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non c'? tanto da argomentare... non hai fatto un quadro clinico prima su cui poter argomentare..
non sono d'accordo
sono sfiduciata, ma rimane la voglia di credere che le cose andranno meglio... e penso che cmq non riuscirei a stare lontana dal mio paese a lungo.. ognuno dovrebbe fare nel proprio piccolo... tanti piccoli tassellini fanno un grande puzzle.. dovrebbe cambiare un po' la mentalit?.. forse ci vorr? un secolo, non lo so... ma torneremo allo splendore che caratterizz? il nostro paese...
che so....tipo ai tempi dei Romani, ave caesar! ahah
sono sfiduciata, ma rimane la voglia di credere che le cose andranno meglio... e penso che cmq non riuscirei a stare lontana dal mio paese a lungo.. ognuno dovrebbe fare nel proprio piccolo... tanti piccoli tassellini fanno un grande puzzle.. dovrebbe cambiare un po' la mentalit?.. forse ci vorr? un secolo, non lo so... ma torneremo allo splendore che caratterizz? il nostro paese...
che so....tipo ai tempi dei Romani, ave caesar! ahah
Era a questo che mi riferivo quando ho scritto di argomentare...
a me di questo stato non me ne frega niente, me ne frego del tricolore e di tutte le istituzioni.
L'Italia per me non esiste, non ? un paese con una identit? nazionale, ? un paese dove vanno avanti solo i furbetti, un paese senza futuro, un paese dal quale l'unica speranza per un futuro migliore ? espatriare.
Mi dispiace dire queste cose, perch? dal punto di vista culutarale-naturalistico-geografico ? il posto pi? bello del mondo, ma basta farsi un giro per il centro di roma per capire in quale degrado lo STATO ha abbandonato monumenti ed opere d'arte...
Le motivazioni che ti ho elencato non erano sufficienti???
Foglio ognuno di noi ha priorit? , esigenze e scale di importanza differenti pertanto se queste motivazioni sono sufficienti per te , non occorrre altro .
Francamente a me non me ne frega niente del mio paese... Anzi, se va in rovina sono pi? contento... Magari cos? i veri valori ritorneranno ad essere importanti...
Ah ok, e nel futuro come vedi la situazione se tutto rimane cos????
Vedo che mi dar? da fare, nel caso abbia dei pargoli, per farli crescer o qui da me (dove di italia, a legger in giro, abbiam ben poco) o altrove...
Nel piccolo del mio orto vedo che le cose cambiano se ci si mette... Ovvio che se i numeri son pochi vali come il 2 di coppe con briscola bastoni...
Ma se il menefreghismo va dilagando e la situazione ? questa (e se si mantiene ? grasso che cola) meglio salutar tutti e dirigersi verso un ipotetico eldorado... (perch? sempre ipotetico resta...)
Comment