Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fulmini
Collapse
X
-
bh? io sto sotto l'acqua anche quando diluvia, nn mi crea problemi e qu? vicino a casa son gi? caduti anche molto molto vicini, nn mi crea problemi l'unica ? che spengo e tolgo lo spinotto dell'antena alla TV
-
della roba elettrica me ne frega meno di niente. giusto giusto se parte frigo o cngelatore e son via mi girerebbero le scatole. ma in genere quando fa temporale ci son le bestie da ritirare, e da far in fretta prima che si spevantano e si allontanano.Originally posted by thor74 View Postbh? io sto sotto l'acqua anche quando diluvia, nn mi crea problemi e qu? vicino a casa son gi? caduti anche molto molto vicini, nn mi crea problemi l'unica ? che spengo e tolgo lo spinotto dell'antena alla TV
un paio di anni fa mi ? anadata a fuoco una baitina che avevamo su in montanga, per un fulmine.
cio? non ? che mi spavento se fa fulmini, ma se non li fa ? meglio.
Comment
-
ti capisco ma tu lavori in campagna ? logico hai anche interessi/capitali da sovraguardare, quindi per te ? normale che se nn ci sono ? meglioOriginally posted by marco84 View Postdella roba elettrica me ne frega meno di niente. giusto giusto se parte frigo o cngelatore e son via mi girerebbero le scatole. ma in genere quando fa temporale ci son le bestie da ritirare, e da far in fretta prima che si spevantano e si allontanano.
un paio di anni fa mi ? anadata a fuoco una baitina che avevamo su in montanga, per un fulmine.
cio? non ? che mi spavento se fa fulmini, ma se non li fa ? meglio.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Uno dei pi? bei spettacoli di fulmini lo vidi a Parigi in una notte d'agosto.
Ricordo che stavamo mangiando in un battello ormeggiato a ridosso della tour eiffel.
Inizio un violentissimo temporale, tanto che manc? la luce nel rione e anche noi nel battello rimanemmo con la debole luce del gruppo eletrogeno.
Non ho mai visto tanti fulmini scaricarsi addosso alla torre, a dire il vero non ho mai visto tanti fulmini tutti insieme
.....sembrava quasi di vedere uno di quei film tipo il Lupin di Jean-Paul Salom? del 2004.
E stato a dir poco entusiasmante
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM